missione impossibile in arma armed assault
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: missione impossibile in arma armed assault

Cambio titolo
  1. #1
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    missione impossibile in arma armed assault

    sono all'inizio della campagna principale dove devo distruggere i blindati in un accampamento nemico di notte...il problema è che se mi avvicino per piazzare gli esplosivi mi vedono e mi ammazzano...se uso il lanciarazzi mi vedono e mi ammazzano...se per caso riesco a entrare in una jeep con mitragliatrice fissa ne ammazzo qualcuno ma poi mi ammazzano loro...come cavolo devo fare? ho provato di tutto...ma niente...questi al minimo rumore diventano peggio degli avvoltoi


  2. #2
    utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    Località
    Massa-Carrara
    Messaggi
    873
    sbagliato sezione
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

  3. #3
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione jacob92 Visualizza Messaggio
    sbagliato sezione
    e quale sarebbe quella giusta?

  4. #4
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe quella giusta?
    Trucchi e soluzioni

  5. #5
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    E' tra le prime?

    Se è così vai a sinistra, superi un piccolo accampamento con tre guardie, dopo ne trovi un altro più corposo, uccidi tutti, inculi l'elicottero e poi vedrai che non è un problema

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione scream'89 Visualizza Messaggio
    sono all'inizio della campagna principale dove devo distruggere i blindati in un accampamento nemico di notte...il problema è che se mi avvicino per piazzare gli esplosivi mi vedono e mi ammazzano...se uso il lanciarazzi mi vedono e mi ammazzano...se per caso riesco a entrare in una jeep con mitragliatrice fissa ne ammazzo qualcuno ma poi mi ammazzano loro...come cavolo devo fare? ho provato di tutto...ma niente...questi al minimo rumore diventano peggio degli avvoltoi
    quella missione è difficile. Se posso darti un consiglio: appena inizi procedi a nord ovest (insomma, vai in alto a sinistra, vicino la collinetta) e lì dovrebbe esserci una guardia. Uccidila. Poi piazza una bomba sotto al carro armato antiaereo (non ricordo il nome, il nome tecnico è ZSU e vari numeri ma il nome utilizzato comunemente proprio non lo ricordo...comunque ha molte canne davanti) che si trova poco più in là della guardia. Piazza la bomba, vai sulla collinetta e sdraiati. Fai esplodere la bomba, uccidi tutti i soldati nemici nell'atto d'intervenire e piazza con calma tutte le bombe. Attento però all'elicottero nemico che ti passerà sopra: vai carponi e lentamente altrimenti dopo aver ucciso tutti i russi, ci penserà lui a farti secco (adoro quando si schianta per errori dell'IA , una volta pensa mi ha fatto risparmiare quasi tutte le bombe perchè si è schiantato sul campo russo e ha distrutto lui il 90% dei veicoli..peccato avessi già fatto piazza pulita di nemici...ad ogni modo, fai attenzione, è difficile eliminarli tutti quei russi....

    PS: hai installato tutte le patch?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    quella missione è difficile. Se posso darti un consiglio: appena inizi procedi a nord ovest (insomma, vai in alto a sinistra, vicino la collinetta) e lì dovrebbe esserci una guardia. Uccidila. Poi piazza una bomba sotto al carro armato antiaereo (non ricordo il nome, il nome tecnico è ZSU e vari numeri ma il nome utilizzato comunemente proprio non lo ricordo...comunque ha molte canne davanti) che si trova poco più in là della guardia. Piazza la bomba, vai sulla collinetta e sdraiati. Fai esplodere la bomba, uccidi tutti i soldati nemici nell'atto d'intervenire e piazza con calma tutte le bombe. Attento però all'elicottero nemico che ti passerà sopra: vai carponi e lentamente altrimenti dopo aver ucciso tutti i russi, ci penserà lui a farti secco (adoro quando si schianta per errori dell'IA , una volta pensa mi ha fatto risparmiare quasi tutte le bombe perchè si è schiantato sul campo russo e ha distrutto lui il 90% dei veicoli..peccato avessi già fatto piazza pulita di nemici...ad ogni modo, fai attenzione, è difficile eliminarli tutti quei russi....

    PS: hai installato tutte le patch?
    si ho tutte le patch installate...oltre all'installazione queen's gambit...quindi se ho capito bene posso anche prendere un elicottero? per caso un corbra? se è cosi allora diventa facile il problema è che è troppo realistico nella mira...il proiettile impiega tempo ad arrivare e non procede in linea retta quindi se devi colpire un tizio in movimento devi compensare...è una faticaccia


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •