sto cercando una nuova scheda video da farmi regalare per Natale, cerco il miglior rapporto qualità-prezzo, cosa mi consigliate?
Ps: sarebbe meglio non spendere più di 130 euro...
sto cercando una nuova scheda video da farmi regalare per Natale, cerco il miglior rapporto qualità-prezzo, cosa mi consigliate?
Ps: sarebbe meglio non spendere più di 130 euro...
Ti consiglio una Sapphire Raedon 8500 LE o una Sapphire Raedon 7500 DDR!Inviato da Valiant
Ps: sarebbe meglio non spendere più di 130 euro...![]()
Per rimanere attorno a quella cifra puoi comprare una Radeon 9000PRO con 128 Mb di RAM DDR o una 8500 128 DDR se riesci ancora a trovarla.
Con quella cifra puoi comprare un Radeon 900 pro con 128 mega.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
9000.........Inviato da Lex
Con quella cifra puoi comprare un Radeon 900 pro con 128 mega.
Per Natale penso di si',un mio amico 2 mesi fa l'ha pagata 160€.
Comunque prendi una 8500,e' poco meglio.
difficilmente le trovi le 8500 amenoche ne abbia qlcn in magazzino
Firma superiore ai limiti da regolamento
con poco più di 150euro ti prendi un gf4 4200ti 4200 64mb.
E fai un affarone.
Meglio spendere qualche euro in più, e vaere un prodotto nettamente superiore alle 9000(poiche le 8500 le trovi ne lmercato dell'usato)
Oppure con 110euro ti prendi, appunto una 8500 usata versione 250/250, senza memorie castrate![]()
Beh, io a quel prezzo l'ho presa nuova, quella della Ati e pure Retail, devo dire che è veramente ottima anche se leggermente più rumorosa della TNT2 (che non necesita chissà che raffreddamento viste le prestazioni ¬_¬).Inviato da IL CONTE
Oppure con 110euro ti prendi, appunto una 8500 usata versione 250/250, senza memorie castrate
Comunque con un budget del genere conviene la Radeon 9000.
nel tuocaso secondo me andrebbe bene una radeon 8500![]()
ma siete fissati co ste 8500 nn le fanno piu capi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Firma superiore ai limiti da regolamento
come non le fanno più?Inviato da Rosso25
ma siete fissati co ste 8500 nn le fanno piu capi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Sono fuori produzione.Inviato da Valiant
come non le fanno più?![]()
Io ad esempio ho comprato l'ultima (ma proprio ultimissima, dopo non ce n'erano più) Radeon 8500 delle Frael... l'ultima a livello nazionale!