Problema ventola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema ventola

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    289

    Problema ventola

    Ho un problema con la ventola del processore...
    All'improvviso ha iniziato a girare a intermittenza di 3-4 secondi e poi si ferma un paio di secondi, per poi ripartire altri 3-4 secondi.
    Il rumore è simile a quando si mette in moto una macchina
    E' da un paio di giorni che è cosi, ho provato a tenerlo spento e a pulire la ventola ma niente
    Di tanto in tanto c'è un po di odore di bruciato (a dire la verità quasi impercettibile, ma vi assicuro che c'è )
    Non mi intendo molto di ste cose, avete qualche soluzione?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sta andando all'altro mondo. prima che ti si fondi il processore cambia o la ventola oppure l'intero dissi se si tratta di quello stock della Intel (conviene dato che fa un baccano della madonna e raffredda poco). ne trovi di ottimi dissi anche a 25-30€


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    289
    Domani lo porterò dal mio tecnico di fiducia, visto che sennò lo spacco con un calcio sto pc da quanto è fastidioso il rumore.
    Cioè a dire la verità un rumore molto pesante rispetto agli altri pc lo ha sempre fatto...probabilmente è come dici tu per il dissipatore pacco. Ora però è veramente fastidioso
    Quindi devo chiedergli di cambiare il dissipatore? Qualche caratteristica per quello nuovo da comprare ecc?
    Grazie mille

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    289
    Allora ho chiesto di cambiare l'intero dissipatore...mi hanno detto che comunque un po di rumore essendo un P4 lo farà sempre perchè i Pentium 4 hanno ventole più grosse rispetto agli altri processori e quindi fanno piu rumore...non so se sia una cazzata.Nel frattempo ho chiesto anche l'upgrade della ram da 1gb a 2gb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •