Nuovo Monitor 22" o 24" ma con un bel quesito...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo Monitor 22" o 24" ma con un bel quesito...

Cambio titolo
  1. #1
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176

    Nuovo Monitor 22" o 24" ma con un bel quesito...

    Salve a tutti...Vorrei acquistare un buon monitor da 22 o 24 ma ho una piccola riserva....in verità il monitor vorrei usarlo anche da tv per vedere le partite su sky... e per farlo non ho bisogno che sia un monitor tv vero? Mi basta che abbia una scart vero? Ne esistono in commercio monitor senza sintonizzatore tv che abbiano una scart? Oppure quali sono altri metodi per collegare il ricevitore sky con un monitor? vi ringrazio per la vostra sapienza


  2. #2
    ferdi
    Ospite
    Citazione geppotti Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...Vorrei acquistare un buon monitor da 22 o 24 ma ho una piccola riserva....in verità il monitor vorrei usarlo anche da tv per vedere le partite su sky... e per farlo non ho bisogno che sia un monitor tv vero? Mi basta che abbia una scart vero? Ne esistono in commercio monitor senza sintonizzatore tv che abbiano una scart? Oppure quali sono altri metodi per collegare il ricevitore sky con un monitor? vi ringrazio per la vostra sapienza
    Puoi usare un adattatore scart/vga o scart/dvi e sei a posto

  3. #3
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Puoi usare un adattatore scart/vga o scart/dvi e sei a posto
    Esistono adattatori da scart a dvi? Dove posso trovarli? Se qualcuno ha già provato questa strada sa se si ha perdità di qualità dell'immagine? e già che ci siamo che schermo mi consigliate???? Esiste per caso un monitor in grado di semplificarmi ulteriormente la vita?
    Ultima modifica di geppotti; 12-02-2008 alle 21:20:52


  4. #4
    ferdi
    Ospite
    Citazione geppotti Visualizza Messaggio
    Esistono adattatori da scart a dvi? Dove posso trovarli? Se qualcuno ha già provato questa strada sa se si ha perdità di qualità dell'immagine? e già che ci siamo che schermo mi consigliate????
    Io non ho mai provato, ma non credo che ci sia una perdita di qualità apprezzabile... li puoi trovare in un qualisasi negozio di cavetteria o di informatica.

  5. #5
    Third Echelon L'avatar di geppotti
    Registrato il
    06-05
    Località
    Towson nel Maryland
    Messaggi
    176
    Ti ringrazio per le tue informazioni preziose ferdi...visto che ci siamo che monitor 22 o 24 mi consigli per giocare?


  6. #6
    ferdi
    Ospite
    Citazione geppotti Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per le tue informazioni preziose ferdi...visto che ci siamo che monitor 22 o 24 mi consigli per giocare?
    C'è una grossa differenza di prezzo: un 24" costa in media 15-200 euro in più rispetto ad un 24" di pari qualità. Inoltre il 24" è fullhd, una risoluzione difficile da raggiungere mantenendo un framerate accettabile con i titoli più pesanti, mentre la risoluzione del 22" è molto più "gestibile" per chi non ha un pc della nasa... In definitiva ti consiglio un 22"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •