Problemone 8800 gts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problemone 8800 gts

Cambio titolo
  1. #1
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977

    Problemone 8800 gts

    Ecco... appena montata già inizia a dare problemi
    Mi spiego meglio: ho provato per 2 volte a giocare a cod2 a 1280x1024 con tutti i dettagli al max, ma dopo 10 minuti nemmeno mi viene una schermata fissa (una volta di colore grigio-marrone e una volta nera) con l'audio del gioco ancora di sottofondo, e non mi lascia altra scelta se non di resettare manualmente il pc... (alt+tab, alt+esc, ctrl+alt+canc... niente...)

    Dopo ciò però ho provato a fare un bench a 3dMark05, e non solo non ha dato problemi, ma ne sono uscito con un bel 16239 , quindi PENSO che la scheda funzioni a dovere...

    Prima di provare con altri giochi volevo chiedervi: che può essere?
    Vorrei prima capire cos'è per poi provare altri giochi, non vorrei far impallare ancora il pc.
    I driver sono aggiornati ai 169.21

    Aiuto



  2. #2
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    prova a fare girare 3d merd per tipo 30min un ora, se non si impalla tutto ok
    se vuoi essre sicuro installa il demo di crisis è fai partire il bench vga
    Se funziona stai tranquillo, è solo un caso limitato. Controlla che i driver siano quelli apposta per la serie 8800, perche mi semmbra ci siano dei forceware a parte..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    prova a fare girare 3d merd per tipo 30min un ora, se non si impalla tutto ok
    se vuoi essre sicuro installa il demo di crisis è fai partire il bench vga
    Se funziona stai tranquillo, è solo un caso limitato. Controlla che i driver siano quelli apposta per la serie 8800, perche mi semmbra ci siano dei forceware a parte..
    Proverò il demo di crysis e 3d mark
    Ora però prima di scaricare la demo penso che provo qualche altro gioco... tipo farcry...
    Cmq i driver li ho presi dal sito della nvidia precisamente questi

    Se qualcuno ha qualche altra idea dica pure appena provo questi metodi aggiorno la situazione



  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    primo, prova il 3dmark 2006 a 1280 a defaults se puoi, che a meno che tu abbbai una cpu proprio lenta, dovresti fare 12k o anche più al 2006, mi smebra strano 16k al 2005 - ma forse sbaglio



    in secundis che ali hai?

    uhm
    POWER SUPPLY: Silver Power 600W Blue Lighting Series

    posso chiederti quanto l'hai pagato, quante linee da +12v ha e con quanti ampere?
    hai alimentato la vga con le prese specifiche a 6 pin che immagino abbia?

  5. #5
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    primo, prova il 3dmark 2006 a 1280 a defaults se puoi, che a meno che tu abbbai una cpu proprio lenta, dovresti fare 12k o anche più al 2006, mi smebra strano 16k al 2005 - ma forse sbaglio



    in secundis che ali hai?

    uhm
    POWER SUPPLY: Silver Power 600W Blue Lighting Series

    posso chiederti quanto l'hai pagato, quante linee da +12v ha e con quanti ampere?
    hai alimentato la vga con le prese specifiche a 6 pin che immagino abbia?
    anche se pippa dovrebbe bastare..

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se sapessimo il resto della config potremmo dirlo....

  7. #7
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se sapessimo il resto della config potremmo dirlo....
    azz vero non ha detto il resto della config...se ha un procio tipo q6600 addio

  8. #8
    Io, al 3dmark05 faccio 18001, ma la mia gts è okkata, quindi direi che il punteggio da te ottenuto è in linea. Quello che ti posso consigliare è di provare un altro gioco, perchè se gli altri vanno il problema potrebbe essere proprio in cod2....



  9. #9
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    ha bhe si,l'ali è sempre sotovalutato...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  10. #10
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Allora il resto della config è in firma, cmq ho un e6750 NON occato, p5k, 2 gb ddr2 800mhz.
    L'ali ha due linee da 12v a 22A ognuna
    Ho provato un altro gioco a caso, ossia rainbow six lockdown (il primo che mi è capitato ) ci ho giocato per quel che ho potuto, ossia circa 20 minuti (tutti dettagli al max), ma non ha dato nessun problema... cmq cod2 effettivamente non è patchato, sta ancora alla 1.0 e siamo arrivati alla 1.5, forse aggiornando il problema si leva
    Sto scaricando il demo di Crysis, appena ha finito provo anche quello



  11. #11

  12. #12
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    ma s,i vedrai che è un caso isolato...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  13. #13
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Ho provato per circa un ora la demo di crysis e va una meraviglia
    1280x1024 tutto su high fluidissimo e nemmeno un rallentamento poi voglio provare a mettere l'AA a 2x anche se ho paura che le prestazioni calino a picco
    Appena rimedio 3dmark06 faccio un bench, cmq la paura che ci fosse un problema serio mi è passata proverò ad aggiornare cod2 ma se non va lo stesso chissene fùtt



  14. #14
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    non è detto...la gt regge bene aa, magari a 1280 te lo tiene...
    piccolo consiglio, con crisis,la cosa forse piu pesante sono le ombre, lasciale a medium, non ti accorgi del cambiamento ma il frame sale parecchio, e puoi magari aumentare qualcosaltro
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #15
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    non è detto...la gt regge bene aa, magari a 1280 te lo tiene...
    piccolo consiglio, con crisis,la cosa forse piu pesante sono le ombre, lasciale a medium, non ti accorgi del cambiamento ma il frame sale parecchio, e puoi magari aumentare qualcosaltro
    Intendevi gts vero?
    Cmq non trovo l'opzione che dici te nella demo per il bench della vga



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •