eeepc a 125 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: eeepc a 125 euro

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    eeepc a 125 euro

    ho addocchiato questo micro portatile da mediaworld dove lo vendono a 300euro,quast'anno avvrò il buono sconto di 175 su un pc(perchè compio 16 anni)
    mi conviene usarlo per l'eeepc?
    è verò che la ram è espandibile fino a 2gb?
    e poi non ho capito bene se nell'eeepc gira windows o linux

  2. #2
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    eee pc esce con un tipo di "linux" però volendo ci si può installare xp... il limite ram si dovrebbe arrivare a 2Gb..

    per quanto riguarda il ti convine.... dipende... non è un pc per passarci le ore... o grandi lavori..
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  3. #3
    WhiteWolf92
    Ospite
    si,lo so,io lo vorrei usare per portarlo in giro,a casa uso il fisso che è + potente,però,per 125 euro mi sembrava ottimo,poi non pesa nemmeno un kg!!!
    e poi insieme prenderei anche un HD esterno da 2,5" con + o - 150gb

  4. #4
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    ho addocchiato questo micro portatile da mediaworld dove lo vendono a 300euro,quast'anno avvrò il buono sconto di 175 su un pc(perchè compio 16 anni)
    mi conviene usarlo per l'eeepc?
    è verò che la ram è espandibile fino a 2gb?
    e poi non ho capito bene se nell'eeepc gira windows o linux
    Aspè aspè aspè, spiega un po' meglio la cosa?

  5. #5
    WhiteWolf92
    Ospite
    quando fai 16 anni,la regione dovrebbe inviarti una specie di buono da 175 che vale per un pc,fisso o portatile,che sia in grado di collegarsi ad internet,e l'eee pc ha una scheda wi-fi integrata
    a mia sorella gli l'hanno mandato 2 anni fa,quando ha compiuto 16 anni
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 13-02-2008 alle 14:59:38

  6. #6
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    a me nn hanno dato niente : (((((((((

  7. #7
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione Freeman91 Visualizza Messaggio
    a me nn hanno dato niente : (((((((((
    eh a volte capita...a me l'hanno mandato però non l'ho usato ....................... bah...

  8. #8
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    fatti assumente a progetto.. così puoi usare lo sconto di 200€... un mio collega se lo vuole prendere... appunto a 99€

    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  9. #9
    Utente L'avatar di Stuntman81
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    75
    Citazione Diacono Allen Visualizza Messaggio
    fatti assumente a progetto.. così puoi usare lo sconto di 200€... un mio collega se lo vuole prendere... appunto a 99€

    eh?
    http://folding.stanford.edu/
    scaricate il programmino e istallatelo,è una iniziativa benefica non a scopo di lucro.

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    quando fai 16 anni,la regione dovrebbe inviarti una specie di buono da 175 che vale per un pc,fisso o portatile,che sia in grado di collegarsi ad internet,e l'eee pc ha una scheda wi-fi integrata
    a mia sorella gli l'hanno mandato 2 anni fa,quando ha compiuto 16 anni
    come si chiama tua sorella ?!?

    cmq per 125€ ci sono cellulari che costano di più e fanno di meno quindi tanto vale


  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Allora, l'eeepc è un sistema molto particolare il cui acquisto va valutato con attenzione in base alle esigenze. Si tratta di un pc con potenza di calcolo ridotta e praticamente non espandibile, sia dal punto di vista dell'hardware che del software. Come sistema operativo monta una distribuzione di linux customizzata da Asus. I limiti principali del sistema sono il disco da 4 gigabyte e lo schermo da 7 pollici con risoluzione molto bassa. I pregi sono il costo e le dimensioni ridottissime. Se si ha già un computer e si vuole qualcosa di poco ingombrante da portarsi dietro per navigare e consultare documenti può essere un buon acquisto, altrimenti consiglio di valutare i numerosi notebook che ormai si trovano sui 500 euro nei centri commerciali.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    se non fosse per lo schermo da 7 pollici sarebbe molto più attraente dato che la memoria sia ram che fissa più essere facilmente espansa. il fatto è che bisogna provarlo prima altrimenti non ci si può rendere conto di come sia fatto e di come si comporta sul campo. se l'utente riesce a superare la misura dello schermo allora è fatta perchè essendo una distribuzione di Linux il software si trova e per il discorso giochi si sa bene che non è adatto quindi... e poi come dicevo prima è come comprarsi un cellulare ma più grande ed evoluto e con lo sconto gli verrà a costare anche meno


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •