[Pennetta USB]PROBLEMA con spazio "sparito nel nulla"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Pennetta USB]PROBLEMA con spazio "sparito nel nulla"

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Esclamazione [Pennetta USB]PROBLEMA con spazio "sparito nel nulla"

    Salve,
    da circa 6 mesi utilizzo una mini penna USB da 2GB (spazio reale 1.92Gb) molto buona. La utilizzo soprattutto per effettuare le tante operazioni di trasferimento tra PC e PS3 (video, img, aggiornamenti, ecc...).
    Ieri controllando lo spazio vuoto ho visto che era di circa 1Gb, allora ho svuotato tutto quello che c'era dentro (anche i piccoli files di configurazione della penna), ma si sono liberati solo un paio di Mb.
    Controllando da risorse del computer vedo una cosa tipo:
    Spazio presente: 1.92Gb
    Spazio inutilizzato: 1Gb
    Spazio occupato: 920Mb

    Quindi ci sono circa 920Mb spariti nel nulla. Ho provato a deframmentare la chavetta (da risorse del computer), ma dice che non c'è bisogno di farlo.
    Cosa potrei fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Cicio90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    309
    formattala!

  3. #3
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Salve,
    da circa 6 mesi utilizzo una mini penna USB da 2GB (spazio reale 1.92Gb) molto buona. La utilizzo soprattutto per effettuare le tante operazioni di trasferimento tra PC e PS3 (video, img, aggiornamenti, ecc...).
    Ieri controllando lo spazio vuoto ho visto che era di circa 1Gb, allora ho svuotato tutto quello che c'era dentro (anche i piccoli files di configurazione della penna), ma si sono liberati solo un paio di Mb.
    Controllando da risorse del computer vedo una cosa tipo:
    Spazio presente: 1.92Gb
    Spazio inutilizzato: 1Gb
    Spazio occupato: 920Mb

    Quindi ci sono circa 920Mb spariti nel nulla. Ho provato a deframmentare la chavetta (da risorse del computer), ma dice che non c'è bisogno di farlo.
    Cosa potrei fare?
    levaci quel che c'era di importante e prova a formattarla...anche se non capisco da dove possa essere nato il problema

  4. #4
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Posso formattarla direttamente da risorse del computer (dal menù del tasto sinistro), oppure c'è qualche controindicazione?

  5. #5
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Posso formattarla direttamente da risorse del computer (dal menù del tasto sinistro), oppure c'è qualche controindicazione?
    non ci sono controindicazioni...se la periferica "non è in uso in quel momento" te la dovrebbe formattare senza probelmi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •