Ma il topic ufficiale di amici??...cmq...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma il topic ufficiale di amici??...cmq...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Ma il topic ufficiale di amici??...cmq...

    Sto vedendo ora la finale del 2007, e come sto godendo...mamma quando piange karima, è una grandissima soddisfazione!!! e adesso c'è la finale
    ma cmq il topic ufficiale di amici di quest'anno?? anche se quest'anno lo vedrò sotto la finale...

  2. #2
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Lo scorso anno l'ho seguito, mentre questa nuova edizione non mi dice nulla, Platinette più insopportabile del solito, che spara guidizi a destra e a manca, non capisco perché sta li.
    Poi non mi piace molto il fatto di mandare in onda sempre litigi o pettegolezzi vari, per fare incazzare i ragazzi in diretta.

  3. #3
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    mamma quando piange karima, è una grandissima soddisfazione!!!
    Mah, insomma... L'unica che l'anno scorso si potesse considerare effettivamente un Talento con la T maiuscola viene eliminata in quel modo (per far vincere qualcuno che peraltro non lo meritava per nulla) e tu ridi? Vabbé.
    In ogni caso, come tutti gli anni, mia sorella si guarda Amici ventiquattr'ore al giorno e quindi va a finire che so vita morte e miracoli pure io...

  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Stanno diventando insopportabili.
    Tutti personaggi costruiti per fare audience, con litigi vari. Almeno nelle prime edizioni c'era chi realmente aveva un grande talento, nelle ultime due edizioni non c'è stato nessuno nettamente più bravo degli altri, soprattutto quest'anno, dove tutti i ragazzi sono su di un livello di mediocrità assoluta.
    Poi vabbè, la Celentano con il suo nuovo compagno di giochi Iancu sono odiosi, così come tra i ragazzi non sopporto Marta.

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Stanno diventando insopportabili.
    Tutti personaggi costruiti per fare audience, con litigi vari. Almeno nelle prime edizioni c'era chi realmente aveva un grande talento, nelle ultime due edizioni non c'è stato nessuno nettamente più bravo degli altri, soprattutto quest'anno, dove tutti i ragazzi sono su di un livello di mediocrità assoluta.
    Poi vabbè, la Celentano con il suo nuovo compagno di giochi Iancu sono odiosi, così come tra i ragazzi non sopporto Marta.
    io non capisco cosa ci faccia ancora lì Gennarino che non è capace di fare nessuno stile in modo decente..

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    io non capisco cosa ci faccia ancora lì Gennarino che non è capace di fare nessuno stile in modo decente..
    Ma infatti. Poi ha la faccia tosta di dare della "camionista" a Giulia che, nonostante il fisico effettivamente non la aiuti, è la miglior ballerina di quest'anno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •