MOH Airborne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: MOH Airborne

Cambio titolo
  1. #1
    Er Moviola L'avatar di Francio_88
    Registrato il
    02-06
    Località
    Tor San Lorenzo
    Messaggi
    538

    MOH Airborne

    Allora premetto che non ho mai giocato alla serie di MOH ma vorrei iniziare e il titolo che mi sembra piu adatto e proprio l ultimo...
    Com'è?
    E meglio o peggio di CoD4 (che ho finito oggi dopo averlo comprato...ieri ser)?

    Grazie cari!
    "La guerra è una cosa brutta, ma non la cosa più brutta. Molto peggiore è lo stato decadente e degradato della morale e del sentimento patriottico che porta a pensare che non ci sia nulla per cui valga la pena di fare la guerra. Colui che non ha niente per cui sia disposto a uccidere, niente che sia più importante della propria sicurezza personale, è un misero essere che non ha altra possibilità di essere libero se non quella di diventarlo o di restarlo grazie agli sforzi di uomini migliori di lui."








  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    2 giochi diversi
    io l'ho finito solo 1 volta, ma lo rifarei altre volte, ma non posso causa pc carretta, me lo vorrei godere tutto al massimo
    ah W MOH
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    mah guarda io partirei da Allied Assault più che altro, capolavoro

    p.s. ancora meglio il warchest Allied Assault + Spearhead + Breakthrough


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  4. #4
    Er Moviola L'avatar di Francio_88
    Registrato il
    02-06
    Località
    Tor San Lorenzo
    Messaggi
    538
    Ma oramai hanno una grafica leggermente datata o no?
    "La guerra è una cosa brutta, ma non la cosa più brutta. Molto peggiore è lo stato decadente e degradato della morale e del sentimento patriottico che porta a pensare che non ci sia nulla per cui valga la pena di fare la guerra. Colui che non ha niente per cui sia disposto a uccidere, niente che sia più importante della propria sicurezza personale, è un misero essere che non ha altra possibilità di essere libero se non quella di diventarlo o di restarlo grazie agli sforzi di uomini migliori di lui."








  5. #5
    Filos90
    Ospite
    Citazione Francio_88 Visualizza Messaggio
    Ma oramai hanno una grafica leggermente datata o no?
    E che te ne frega, scusa?

    Almeno così hai la garanzia che te li puoi giocare con tutti i dettagli sparati al massimo...

    Scherzi a parte, Allied Assault è davvero un bel gioco, non mi pronuncio su Airborne dato che non l'ho mai provato, ma penso che se tu avessi la possibilità di comprare Allied Assault dovresti sfruttarla immediatamente

  6. #6
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    quoto, è mangifico aa

  7. #7
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Francio_88 Visualizza Messaggio
    Ma oramai hanno una grafica leggermente datata o no?
    L'importante è che siano coinvolgenti ancora.

  8. #8
    Paolo94 is here
    Ospite
    airborne è magnifico.
    ti paracaduti dall' alto su una mappa gigantesca.online stupendo.

    (in pratica una megamappa online messa nella campagna offline)

  9. #9
    Who Dares Wins L'avatar di Riksut92
    Registrato il
    02-08
    Località
    Merate
    Messaggi
    96
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    airborne è magnifico.
    ti paracaduti dall' alto su una mappa gigantesca.online stupendo.

    (in pratica una megamappa online messa nella campagna offline)


    la Campagna in single Player di Airborne è senz'altro un capolavoro ma sul multyplayer ho qualche perplessità.....

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    Bhe , medal of honor allied assault è magnifico , te lo consiglio .
    Lo sbarco in Normandia è fatto benissimo ed è coinvolgente come pochi.
    Moh pacific assault mi è piaciuto un pò di meno ma è bello comunque.
    Moh airbone è bellissimo , l'ho provato da un mio amico e devo dire che mi è piaciuto soprattutto come gameplay(ti paracaduti all'inizio della missione e poi fai praticamente quello che vuoi per raggiungere gli obbiettivi prefissati)

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Francio_88 Visualizza Messaggio
    Allora premetto che non ho mai giocato alla serie di MOH ma vorrei iniziare e il titolo che mi sembra piu adatto e proprio l ultimo...
    Com'è?
    E meglio o peggio di CoD4 (che ho finito oggi dopo averlo comprato...ieri ser)?

    Grazie cari!
    CoD4 è meglio, cavolo, specialmente verso la fine
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    airborne è magnifico.
    ti paracaduti dall' alto su una mappa gigantesca.online stupendo.

    (in pratica una megamappa online messa nella campagna offline)
    Capolavoro?

    Ma per favore dai e' irrealistico da morire (ditemi quando mai si sono visti Nazisti con la maschera Antigas e l'Mg 42 in Mano, oppure una Super torre Bunker dell'ultima missione)

    Poi non dura davvero nulla (manco 5 ore) e online e' imparagonbile a Cod 2.

    Imho molto ma molto meglio Allied Assault escludendo solo la grafica.

    E' stata la piu grande delusione dell'anno scorso altroche.

    Citazione Riksut92 Visualizza Messaggio
    la Campagna in single Player di Airborne è senz'altro un capolavoro ma sul multyplayer ho qualche perplessità.....
    Ma nemmeno in single brilla in nulla. E' lammerda piu assoluta. Fra Airborne e Crysis non so quale sia peggio.

  13. #13
    The Jester of GR L'avatar di The Smile
    Registrato il
    07-06
    Località
    Capitol Hill
    Messaggi
    1.828
    Senza dubbio è meglio Cod 4 di Mho. Quest'ultimo nn è un cattivo titolo, pecca in alcune decisioni, per esempio nn è per niente realistico....in definitiva ti posso dire che diverte all'inizio ma che alla lunga diventa monotono e scontato (e meno male che nn dura molto).

    "A jester of sorts you stand holding your courts
    Over minions on Capitol Hill
    In a bath full of blood i'm alone standing still
    Under God you can fire at will ..."
    ___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester

    _______________________________
    ||My Pc Config.|My Car,2|The Jester-Sum 41||
    Aiutatemi

  14. #14
    Alastor85
    Ospite
    Citazione The Smile Visualizza Messaggio
    Senza dubbio è meglio Cod 4 di Mho. Quest'ultimo nn è un cattivo titolo, pecca in alcune decisioni, per esempio nn è per niente realistico....in definitiva ti posso dire che diverte all'inizio ma che alla lunga diventa monotono e scontato (e meno male che nn dura molto).
    Secondo me invece e' sicuramente l'fps peggiore del 2007 assieme a Soldier of Fortune 3 (Hour of Victory lo devo ancora provare)

    Diciamo che non ha mantenuto appieno le promesse e che la longevita' e' veramente ridicola. D'accordo che quella divisione ha fatto solo 6 missioni in tutta la guerra, ma allora evitate di farci un gioco che diavolo.

  15. #15
    Er Moviola L'avatar di Francio_88
    Registrato il
    02-06
    Località
    Tor San Lorenzo
    Messaggi
    538
    Vedo che ci sono opinioni contrastanti quindi non mi resta che provare e farvi sapere
    "La guerra è una cosa brutta, ma non la cosa più brutta. Molto peggiore è lo stato decadente e degradato della morale e del sentimento patriottico che porta a pensare che non ci sia nulla per cui valga la pena di fare la guerra. Colui che non ha niente per cui sia disposto a uccidere, niente che sia più importante della propria sicurezza personale, è un misero essere che non ha altra possibilità di essere libero se non quella di diventarlo o di restarlo grazie agli sforzi di uomini migliori di lui."








Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •