*Bisogno di Consigli*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: *Bisogno di Consigli*

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SaNdRiNo CoLeTTo
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    384

    *Bisogno di Consigli*

    ho bisogno di cambiare il pc.

    le mie necessità sono una scheda audio almeno 6.1 e scheda video che mi dia la possibilità di digitalizzare i filmati da una videocamera analogica.

    utilizzo raramente videogiochi ma utilizzo programmi pesanti di foto, audio e video.

    penso che mi orienterò su questo negozio

    http://www.agecompc.it/products.php?id_cat=192

    i pc sono assemblati quindi penso che si possa cambiare dei componenti dalle configurazioni standard

    illuminatemi ragaz


  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    quanti soldi spendi?

    ti consiglio questo negozio www.hrw.it
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di SaNdRiNo CoLeTTo
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    384
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    quanti soldi spendi?

    ti consiglio questo negozio www.hrw.it
    andrei da agecom principalmente perchè sono di torino e quindi se avessi bisogno di assistenza tecnica sarebbe più comodo.
    cmq non ho un budget preciso, più che altro vorrei comprare un pc valido senza buttare soldi in un pc ad altre prestazioni per giocatori accaniti che non sfrutterei per le sue caratteristiche.


  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non hanno buona roba
    gli ali...gli HDD
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    quoto kb24..personalmente i pc li assemblo io.. cmq anche su hrw.it se ti scegli i componenti, loro con un sovrapprezzo te lo assemblano e lo testano..
    per la scheda audio ormai ci sono in commercio solo le X-fi della creative che sono decenti in quanto a prestazioni..per la vga non so che uscita abbia la videocamera ( presuppongo firewire..) cmq ormai tutte le mobo ce le hanno..e quasi tutte le vga attuali fanno un buon lavoro con la decodifica a meno che tu non voglia qualcosa di professionale come quadro o fireGL..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    se compri su hrw risparmi e hai una scelta più ampia
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente L'avatar di SaNdRiNo CoLeTTo
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    384
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    se compri su hrw risparmi e hai una scelta più ampia
    però se dovessi avere qualche problema sarebbe più problematico, agecom è a 10 minuti di macchina da casa mia


  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    è lo è altrettanto se compri da hrw
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •