Problema con Modem DSL-302T
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema con Modem DSL-302T

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400

    Arrabbiato Problema con Modem DSL-302T

    Salve,
    come da titolo ho un problema con il mio modem alice(DSL-302T collegato via USB), molto spesso dopo un po o anche subito che è connesso a internet(Alice 7MB, ma lo faceva anche con quella precedentre sempre di Alice ma a 2MB) mi si blocca l' explorer.exe ovvero non riesco più ad aprire alcuna finestra e appena spengo il modem tutte le finestre che non si aprivano si aprono in un secondo.
    La mia domanda è perchè? esiste un modo per risolvere questo? grazie!!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    per favore, è possibile che nessuno sappia cosa può essere e come può essere risolto?? è veramente fastidioso.....
    grazie!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Vi prego!!!!8(

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    prova ad aggiornare i driver del modem


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    prova ad aggiornare i driver del modem

    Ho provato a cercarli ma gli unici che ho trovato sono gli stessi del CD, ah e il bello è che il modello non c'è nemmeno del sito della D-Link

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    scusa ma non fai prima ad attaccare il modem alla presa Ethernet anzi che smadonnare con l'USB ?!?


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    scusa ma non fai prima ad attaccare il modem alla presa Ethernet anzi che smadonnare con l'USB ?!?

    Perchè, è il collegamente USB che da questo problema? In tal caso provo ad installare i driver Ethernet per vedere se il problema persiste

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    l'ethernet non usa driver. ci attacchi il cavo ed è fatta. ecco il perchè del vantaggio


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    l'ethernet non usa driver. ci attacchi il cavo ed è fatta. ecco il perchè del vantaggio

    Ho attaccato il cavetto ma niente, ho anche provato ad installare i driver Ethernet presenti nel CD di Alice ma dopo aver terminato l'installazione mi appare questo messaggio:



    Il bello è che nel modem non si è nemmeno accesa la spia verde, adesso ho reinstallato l' USB e guardo un po se il problema persiste.....

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    butta via quello schifo e approfittane per comperare un bel routerino, ci attacchi più pc, non servono driver, non sprechi usb, non usano risorse del pc, e spesso van più veloci dei modemmini del cazz

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    butta via quello schifo e approfittane per comperare un bel routerino, ci attacchi più pc, non servono driver, non sprechi usb, non usano risorse del pc, e spesso van più veloci dei modemmini del cazz
    Non vorrei portarmi merda da solo ma per adesso dopo che ho reinstallato i driver non lo ha ancora fatto.....speriamo in bene
    Poi bè al limite posso comprarmi un router, però guarda che anche quelli hanno dei problemi, mio cugino ha un router nella netgear e molte volte sia IE e Firefox non gli visualizzano le pagine dandogli errori come se internet non fosse connesso.....molto strano

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bisogna vedere quanto sia il router, e non per esempio i DNS del suo operatore che fan cagare ...


    se sembra essersi risolto bon, è solo un ennesimo caso che dimostra che i modem usb fanno schifo ;9 poi figurati, quello hai e se ti basta quello tieni, lungi da me il dirti "cambialo cambialo o muori" stile Leonida di Sparta...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    bisogna vedere quanto sia il router, e non per esempio i DNS del suo operatore che fan cagare ...


    se sembra essersi risolto bon, è solo un ennesimo caso che dimostra che i modem usb fanno schifo ;9 poi figurati, quello hai e se ti basta quello tieni, lungi da me il dirti "cambialo cambialo o muori" stile Leonida di Sparta...
    Ma non mi interessa avere un router da €50 mi va bene questo che mi ha prestato un mio amico visto che è passato a Fastweb e non lo usa più, perciò se non fa quel problema del blocco dell explorer.exe mi basta e avanza....

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sisi appunto, se alla fine va bene, e finchè va, lo si usa... come dicevo del jio vecchio pc incatramato che peraltro ho usato fino a 2 mesi fa

  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    @autore: non so te ma io sono andato avanti per più di un'anno con un modem D-Link 300T (uguale al tuo ma senza la presa USB) e che funziona ancora oggi a casa della mia ragazza senza fare una piega. ti bastava attivare il DHCP all'interno del pannello di controllo del modem e mettere l'IP fisso al PC nella scheda di rete


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •