Monitor pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Monitor pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546

    Monitor pc

    Buongiorno a tutti,la mia domanda è molto semplice,voglio sostituire il mio ormai vecchio monitor crt 17 lg,con un modello nuovo,solo che avrei bisogno di qualche consiglio xke non ho molte nozioni riguardo agli ultimi modelli.Avrei bisogno + che altro di un monitor decente non troppo grande ke mi faccia giocare decentemente bene,ora sto notando che molti produttori puntano sui ws e vengono fuori dei signori monitor ma grandi,cioè ho notato che stanno abbondando di brutto un po' come cn le tv,a me serve si un buon monitor ma mi accontento anche di 17 pollici io sul pc nn c passo tante ore,mi accontento di una cosa buona e modesta che abbia sui 2-4ms di risposta altrimenti gioco a rate :x


    se avete qualche modello x la testa che potrebbe essermi utile fatemi sapere,vi ringrazio

    Buona domenica ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    17'' wide fanno cagare i sassi secondo me
    prendi un 19'' piuttosto, tanto la risoluzione è la stessa
    quanti soldi? il pc com'è?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    sui 300 euro è un pc molto discreto ho un dual core 6400 2gb di ram ddr2667 twimons,sv geforce6600gt

    io gioco a unreal3 nn mi serve il cinema,voglio una buona cosa nn troppo grande ke mi duri e ke funga bene

  4. #4
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    con quel prezzo un 19'' ce lo rpendi al 100% e forse anche + grosso se non erro

  5. #5
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    si fin qua ci sono vorrei sapere xò qualche modello esempio

  6. #6

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    si ma cambia sv piuttosto
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •