Street fighter III the new generation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Street fighter III the new generation

Cambio titolo
  1. #1
    danythehouse
    Ospite

    Street fighter III the new generation

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi segue street fighter III di hui king sum e lee chung hing?

    E' edito dalla jade, purtroppo ha sempre avuto ritmi di uscita penosi e ora che mancano due numeri alla conclusione pare non uscire più.

    Sto cercando disperatamente siti dove posso trovare scan del fumetto originale o comunque informazioni.

    Qualcuno mi puo aiutare?Anche per mp...

    Grazie

  2. #2
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Ma è uscito in italia o lo segui attraverso import o altri mezzi?


  3. #3
    danythehouse
    Ospite
    In italia...E' arrivato al nr 39, dovrebbe finire al 41.

  4. #4
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione danythehouse Visualizza Messaggio
    In italia...E' arrivato al nr 39, dovrebbe finire al 41.
    putroppo..ho tutti i numeri fino al 38...il 39...MAI VISTO...ditemi cosa succede..
    ki era qll sagoma che compare alla fine del 38??


    ormai è 1 anno e mezzo che è uscito il 38... ditemi che succede dopo^^

  5. #5
    danythehouse
    Ospite
    Citazione jj star Visualizza Messaggio
    putroppo..ho tutti i numeri fino al 38...il 39...MAI VISTO...ditemi cosa succede..
    ki era qll sagoma che compare alla fine del 38??


    ormai è 1 anno e mezzo che è uscito il 38... ditemi che succede dopo^^

    La sagoma è Ryu, non si sa ancora come ma è lui.Nel 39 Gouki scopre una nuova tecnica potentissima e nell'ultima pagina si ritrova faccia a faccia con KEn, mentre Gill va a cercare Ryu tra i ghiacci e sembra soccombere.

    Dopodichè stop...E ti sbagli,è un anno e mezzo che è uscito il 39!

  6. #6
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Cavolo...
    Non sapevo fosse arrivata in Italia una produzione del genere. Vedrò di recuperare i volumi. Qual'è il prezzo di ciascuno?


  7. #7
    danythehouse
    Ospite
    I fumetti han poche pagine e ogni numero viene 2 euro...E' il fumetto di SF più bello che sia stato pubblicato, serio, con una storia complessa e intrecciata ma soprattutto nuovissima al 100%.

    I disegni, poi, sono splendidi.

  8. #8
    Il più bello lo ha pubblicato la ItalyComics ed è quello con la storia originale, disegnatori americani, davvero belle tavole.

    Quello che dici tu non ce l'ho, ma è già finito ormai. La Jade è fallita, anche, non esiste più...
    Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 19-02-2008 alle 18:37:25

  9. #9
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    se è quello dove


    Spoiler:
    akuma strappa le balle a bison/vega e necro entra in erezione e sta per scoparsi ibuki e altre cazzate del genere....




    evitatelo come la peste


  10. #10
    Citazione ziano87 Visualizza Messaggio
    se è quello dove


    Spoiler:
    akuma strappa le balle a bison/vega e necro entra in erezione e sta per scoparsi ibuki e altre cazzate del genere....




    evitatelo come la peste
    Oddio non lo so...

    Quello dell'Italy Comics è assolutamente il migliore.

    I disegni era davvero belli. Peccato non durasse molto,e la seconda parte della saga ci sia solo in volume unico da libreria.

  11. #11
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione danythehouse Visualizza Messaggio
    La sagoma è Ryu, non si sa ancora come ma è lui.Nel 39 Gouki scopre una nuova tecnica potentissima e nell'ultima pagina si ritrova faccia a faccia con KEn, mentre Gill va a cercare Ryu tra i ghiacci e sembra soccombere.

    Dopodichè stop...E ti sbagli,è un anno e mezzo che è uscito il 39!
    si insomma...quello che è...


    ormai devo sapere come va a finire qst storia...per forza...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    5
    E' vero anche io ha da più di un anno e mezzo che nn trovo il fumetto di STREET FIGHTER III mannaggia sembra che stava finedo la storia, io l'ultimo numero che ho trovato é stato il 38 "Un uomo morto" poi nada, ho chiamato ad alcuni numeri telefonici (indicati enl fumetto) quest'estate e mi hanno detto che l'ultimo numero uscito in italia era il 39, ma la serie nn finiva li, mancavano ancora 2 numeri... il motivo mi ha spiegato questo signore è che i diritti di questo fumetto sono stati acquistati dalla CAPCOM americana e così l'hanno sospesa... mi sembra strano però, cmq ho cercato su internet ma niente di niente, e la cosa forte é che prima che uscisse il numero 21 in Italia, in una fumetteria lo avevo trovato!!! e la csa strana é che era uscito nel 1997!!!!!!!! quindi già da tempo prima era stata pubblicata qualcosa in Italia perché il 21 che ho comprato poi nel 2002 o 2003 nn ricordo esattamente era lo stesso ma riportava un'altra data di ristampa all'interno e le risposte fornite ai lettori a fine fumetto erano differenti, in quello del 97 si parlavo addirittura di conversione del gioco in fumetto per la PSX che nel 2002 era già decrepita... misteri... cmq se qualcuno ha i capitoli trova magari le scans in qualsiasi lingua si faccia sentire perché sono interessato a completarla... la storia é bellissima (io parlo di quello in qui Ryu moriva nello scontro contro Ken, e nn di quella sottospecie di storia riarrangiata di street fighter III the new generation, con personaggi uguali ma storie totalmente differenti e banali...)

  13. #13
    danythehouse
    Ospite
    Citazione ziano87 Visualizza Messaggio
    se è quello dove


    Spoiler:
    akuma strappa le balle a bison/vega e necro entra in erezione e sta per scoparsi ibuki e altre cazzate del genere....




    evitatelo come la peste
    Se ti sei fermato a inizio serie non puoi commentare, è semplicemente il miglior fumetto di street fighter mai pubblicato.

    Se, comunque, qualcuno trova gli scans in qualsiasi lingua; è pregato di segnalarlo in qualche modo perchè mancavano due cazzo di numeri alla fine e la cosa rode alquanto.

    La jade è fallita, ma le sue testate escono ancora sotto il nome "jemm edizioni".

    L'unica che non esce più è SFIII

  14. #14
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione danythehouse Visualizza Messaggio
    Se ti sei fermato a inizio serie non puoi commentare, è semplicemente il miglior fumetto di street fighter mai pubblicato.

    Se, comunque, qualcuno trova gli scans in qualsiasi lingua; è pregato di segnalarlo in qualche modo perchè mancavano due cazzo di numeri alla fine e la cosa rode alquanto.

    La jade è fallita, ma le sue testate escono ancora sotto il nome "jemm edizioni".

    L'unica che non esce più è SFIII
    che qualcuno le trovi...plz....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    3

    Ok! Street Figher 3 manhwa GLI ULTIMI NUMERI IN ITALIANO!

    Ciao a tutti, ho un'interessante notizia a proposito del fumetto cinese (manhwa) STREET FIGHTER 3.
    Come ormai tutti saprete, sono anni che non esce più, fermo al n.39...
    Vi informo però che un gruppo di appassionati di questo bellissimo manhwa sta traducendo dal cinese all'italiano gli ultimi numeri mai usciti di questa stupenda serie a fumetti!

    Eccovi il link!: http://www.ulisseilnavigatore.it/street-fighter3.htm



    Citazione danythehouse Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi segue street fighter III di hui king sum e lee chung hing?

    E' edito dalla jade, purtroppo ha sempre avuto ritmi di uscita penosi e ora che mancano due numeri alla conclusione pare non uscire più.

    Sto cercando disperatamente siti dove posso trovare scan del fumetto originale o comunque informazioni.

    Qualcuno mi puo aiutare?Anche per mp...

    Grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •