quanto vale un Nintendo 64? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: quanto vale un Nintendo 64?

Cambio titolo
  1. #16
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    che bello vedre gente che ancora recupera il 64 *___*
    io la reputo ancora oggi la migliore console XD
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    518
    compra il nintendo 64 dal negozio e tienitelo stretto nn lo vendere ne a 50 ne 60 ecc ecc,se e sigillato come dici tu,nn e solo un fondo di magazzino ma forse rientra sicuramente nelle condizioni sealed quindi vale molto,se nn ha ammaccature(la scatola) ed e tutto ok,vale un bel po,nn svenderlo! ma sopratutto nn lo aprire,se vuoi giocarci comprati un altro usato gia aperto che si trovano a poco prezzo ma quello nuovo nn lo aprire che ti vale molto

  3. #18
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione isengard Visualizza Messaggio
    compra il nintendo 64 dal negozio e tienitelo stretto nn lo vendere ne a 50 ne 60 ecc ecc,se e sigillato come dici tu,nn e solo un fondo di magazzino ma forse rientra sicuramente nelle condizioni sealed quindi vale molto,se nn ha ammaccature(la scatola) ed e tutto ok,vale un bel po,nn svenderlo! ma sopratutto nn lo aprire,se vuoi giocarci comprati un altro usato gia aperto che si trovano a poco prezzo ma quello nuovo nn lo aprire che ti vale molto
    ma l'expansion pack ram giapponese è compatibile con le console europee? ho un amico in giappone x studi e nei negozio di VG ci sono cetoni golosoni di expansion ram a gogo e quasi quasi me ne faccio portare una a 2 banane

    inoltre:

    su tv lcd vede malissimo col cavo in dotazionei(immagine chiarissima o in alcuni casi verde eccessivo). che cavo scart consigliate per riuscire a visualizzarlo correttamente? ho un problema simile con il gamecube(immagine chiarissima e ingiocabile) stranamente snes e nes si vedono benissimo.

    ho una tv 40 " bravia del 2007

    un convertitore scart-> hdmi risolve il propblema alla radice? costi?

    grazie
    Ultima modifica di John Matrix; 13-01-2015 alle 11:16:51
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    518
    onestamente per quanto rigurda la visualizzazione su tv che non siano a tubo come quelle di una volta nn sparei dirti molto,io so che cmq su alcune tv led/lcd il nes e snes si vedevano male ed era preferibile usare una tv a tubo

  5. #20
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Un UP di 7 anni....

    Non avete visto le date?
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  6. #21
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Dal regolamento sugli UP:

    "In caso troviate discussioni interessanti risalenti a molto tempo addietro, piuttosto che rispondere è meglio che apriate una nuova discussione e linkiate, per chi potesse essere interessato, quella vecchia. In questo modo si evita il proliferarsi di discussioni con contenuti ormai vecchi e obsoleti e si evita che chi legge la discussione si ritrovi completamente "fuori tempo".

    Chiudo, se avete bisogno aprite una nuova discussione
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •