TUROK. Quando?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: TUROK. Quando?

Cambio titolo
  1. #1
    LINKIN PARK lover L'avatar di WithIN_
    Registrato il
    05-07
    Località
    California
    Messaggi
    347

    Domanda TUROK. Quando?

    Raga è da tempo che si parla dell'uscita di TUROK su pc ma ora che è uscito sulle console casalinghe non si sa più niente dell'uscita per pc!!!

    Sapete qualcosa a riguardo?

    GRAZIE
    Il grande e potente WithIN_


  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Spero mai, l'hanno stroncato in parecchi

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Dietro di te!
    Messaggi
    4.703
    dovrebbe uscire entro il 2008

  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Spero mai, l'hanno stroncato in parecchi
    Ma dai, non mi sembra cosi brutto, comunque esce a fine marzo, ho anche dedicato un topic ufficiale del gioco

  5. #5
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Anch'io speravo non fosse brutto.

    ma le prime immagini sono sempre bugiarde per natura. Dovresti vedere la seconda generazione di screenshot che girano. Poligoni alla rinfusa, texture scadenti,,, Va bhè, un gioco non si basa solo sulla grafica. NMa non ditemi che Turok avrebbe avuto un gameplay innovativo (anzi, oserei dire che ha un gameplay paleolitico, se mi passate la battuta )
    Il Micio che saltava nel Tempo

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Spero mai, l'hanno stroncato in parecchi
    E ke me frega dei parekki, sto gioco ha fatto storia. E se sarà una delusione, mi piacerà ugualmente.

  7. #7
    klesk
    Ospite
    Per quelli che dicono che il gioco nn avrà una gran grafica: scusate ma avete visto la demo? ok è per play3 però non penso che la conversione per pc possa avere una grafica peggiore, può solo migliorare o al massimo rimanere uguale. Io ci ho giocato e mi è piaciuto un sacco (acnhe se con il controller è stata veramente dura colpire gli avversari ) ovviamente come gameplay nn c'è da aspettarsi grandi innovazioni, d'altronde nn è mai stata annunciata nessuna innovazione è un fps di stampo classico col il tocco di classe dei dinosauri che è una strafigata ammazzare

  8. #8
    Utente L'avatar di Roma1
    Registrato il
    08-07
    Località
    ravenna
    Messaggi
    514
    si fidatevi ragazzi è una pena imho. Ha l'unreal engine 3 e non è sfruttato, fa schifo, le texture sn scialbe e si permette pure dei rallentamenti. L'unica cosa bella sn i dinosauri e l'online, ma penso che non compensino con le lacune. Era un gioco con un gran potenziale, ma non è stato sfruttato. Una vera delusione per chi lo aspettava, tra cui anche me stesso
    id psn: winky46

  9. #9
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione Roma1 Visualizza Messaggio
    si fidatevi ragazzi è una pena imho. Ha l'unreal engine 3 e non è sfruttato, fa schifo, le texture sn scialbe e si permette pure dei rallentamenti. L'unica cosa bella sn i dinosauri e l'online, ma penso che non compensino con le lacune. Era un gioco con un gran potenziale, ma non è stato sfruttato. Una vera delusione per chi lo aspettava, tra cui anche me stesso
    Giustissimo. Non ha la grafica di Crysis quindi perchè giudicarlo quando si ha in mano? ma tanto che importa del gameplay.... L'importante è la fisica spaccamascella.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  10. #10
    Utente L'avatar di Roma1
    Registrato il
    08-07
    Località
    ravenna
    Messaggi
    514
    il gameplay, la storia e i dinosauri, seppure niente di originale non erano malaccio, speravo che venisse meglio ovviamente, poiche dalle immagini spaccava non come resistance (a me piace sopratutto il multi) assassin o devil may cry, ma ripeto non era male. Ma ilpeggio è arrivato alla prova della demo: l'azione è ultra ripetitiva, il coltello viene molto utilizzato e le armi secondarie passano in secondo piano, molto bello l'arco, ma tutto ciò è minato da errori grafici che per un motore come l'unreal engine sono imperdonabili. Quando ad esempio si accoltella un soldato al petto dovrebbe uscire il sangue non le scintille, i rallentamenti poi sono ingiustificati, le texture orribili e pure affette da un fastidioso aliasing. Se proprio volete prenderlo sempre che uscirà prendetelo usato non vale tutti sti soldi.
    id psn: winky46

  11. #11
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione klesk Visualizza Messaggio
    Per quelli che dicono che il gioco nn avrà una gran grafica: scusate ma avete visto la demo? ok è per play3 però non penso che la conversione per pc possa avere una grafica peggiore, può solo migliorare o al massimo rimanere uguale. Io ci ho giocato e mi è piaciuto un sacco (acnhe se con il controller è stata veramente dura colpire gli avversari ) ovviamente come gameplay nn c'è da aspettarsi grandi innovazioni, d'altronde nn è mai stata annunciata nessuna innovazione è un fps di stampo classico col il tocco di classe dei dinosauri che è una strafigata ammazzare
    No, non avendo una PS3 non l'ho provato, ma Roma1 conferma i miei dubbi (mi perdonerai se credo a lui, benchè non metta in dubbio che tu lo possa trovare divertente).

    IO, di per mio, sono rimasto deluso dalla trasformazione dell'ambientazione. Sarei stato più felice di vedere il caro vecchio Turok Dinosaur Hunter con una grafica decente, che una nuova storyline inventata che parla di commando spaziali.

    Ma a quanto pare nè story line, nè grafica, nè gameplay sembrano essere all'altezza
    Il Micio che saltava nel Tempo

  12. #12
    klesk
    Ospite
    Come storyline e gameplay ho già detto che nn c'erano da aspettarsi grandi innovazioni. Devo confermare il fatto che Roma1 ha ragione sull'utilizzo del coltello, si può benissimo amazzare tutti solo cn quello a parte in alcuni frangenti (demo parlando ovviamente).Questo però non implica per forza che lo si DEBBA fare. io personalemnte ho porvato le armi presenti nella demo e devo dire che mi sn piaciute e che sn pure funzionali. Per quanto riguarda la grafica, ripeto per me nn è malissimo. non è ai livelli di ut3 o crysis (d'altronde quale gioco è al livello di crysis ora come ora? ) però nn mi sembra affatto male. i dinosauri come i soldati sn realizzati ottimamente e anche l'ambientazione, pur nn facendo gridare al miracolo, nn è realizzata affatto male.dei rallentamenti sulla play del mio amico nn ne ho visto traccia per tutta la durata della demo

  13. #13
    lux83
    Ospite
    L'importante è che ci sia il cerebral bore, altrimenti scaffale.

  14. #14
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    L'ho preso per 360 nonostante i voti non esaltanti (comunque su Gametrailers ha preso 8.3 :sisi) e devo dire chè è davvero divertente come sparatutto, io è da un pezzo che non mi fido più troppo delle recensioni...
    La grafica è ottima, cioè, è il solito UE3 ma i dinosauri sono animati benissimo e comunque tutto il comparto tecnico è abbastanza buono, non aspettatevi Crysis, ma fa la sua bella figura.

  15. #15
    lux83
    Ospite
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    L'ho preso per 360 nonostante i voti non esaltanti (comunque su Gametrailers ha preso 8.3 :sisi) e devo dire chè è davvero divertente come sparatutto, io è da un pezzo che non mi fido più troppo delle recensioni...
    La grafica è ottima, cioè, è il solito UE3 ma i dinosauri sono animati benissimo e comunque tutto il comparto tecnico è abbastanza buono, non aspettatevi Crysis, ma fa la sua bella figura.
    Il cerebral bore c'è?
    Se non sai cos'è:
    http://it.youtube.com/watch?v=OEKLa373SIw

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •