Film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Film

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    106

    Film

    ho acquistato la scheda grafica radeon 9200. volevo sapere se posso registrare immagini dalla tv tipo film...
    nella confezione ho trovato la scheda, un cavetto che si attacca alla scheda e finisce con un collegamento video femmina. nella confezione della radeon 7200( la scheda precedente ho trovato un cavo video maschio/maschio...
    per il sonoro come devo fare?
    se collego il tutto alla tv riesco a registrare un filmato(a colori e con il sonoro)?
    quanto spazio occuperebbe il filmato?
    in che formato viene registrato sull'hd?
    grazie
    anche per la pazienza e il tempo di rispondere al messaggio...
    non è la fine. non è neanche l'inizio della fine. ma forse è la fine dell'inizio.

  2. #2
    Io ho una Radeon 9700Pro e come te volevo fare la stessa cosa... nella mia scheda c'è un' entrata (mi sembra s-vhs) ma non prende il suono. Sono andato in un negozio a informarmi e dopo un paio di discorsi mi hanno fatto capire ke è meglio una skeda video apposta (d'acquisizione...( )

    Se comunque vuoi provarci devi usare la scheda sonora per il suono e quella video per le immagini. Mi sa ke ti devi procurare anke i kavi apposta. Poi non so, dicci se ci sei riuscito.
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Non me ne intendo potresti informarti in qualche negozio.
    Cmq la 9200 la davano come una buona scheda per vedere filmati su GMC (ehm..e solo per quello.. )
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    106
    va bene anche per i giochi... volete mettere una 7200(64mb) con una 9200 (128mb)....
    non è la fine. non è neanche l'inizio della fine. ma forse è la fine dell'inizio.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per registrare dalla televisione è necessario che la scheda supporti un ingresso video, sicuramente c'è scritto sul manuale. Per l'audio, se non viene gestito dalla scheda devi collagere la tv alla scheda audio e registrarlo con quella, ovviamente stando attento al sincronismo col video.
    Il formato usato dipende dalla scheda e dal software usato, in generale comunque un filmato occupa moltissimo, per cui se prevedi di registrare spezzoni molto lunghi potrebbe convenirti prendere un hd da dedicare solo a quello.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    altrimenti devi usare con una scheda acquistazione della tv.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •