Giochi in uscita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Giochi in uscita

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536

    Giochi in uscita

    quali giochi usciranno a breve?

    me li potete elencare, almeno i più famosi / promettenti?

    ps. potete dirmi anche qualche titolo uscito nell'ultimo mese?

  2. #2
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    nessuno? mi bastano pochi titoli, i + importanti, giusto x avere 1 idea dato che nn compro gmc da qualche mese... cos'è uscito o sta x uscire di bello ?

    edit: sono aggiornato fino alla prima settimana di febbraio circa :lol:

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione OFFMAN Visualizza Messaggio
    quali giochi usciranno a breve?

    me li potete elencare, almeno i più famosi / promettenti?

    ps. potete dirmi anche qualche titolo uscito nell'ultimo mese?
    in uscita:alan wake,turok,alone in the dark
    usciti ora:bioshock,crysis,viva pinata

  4. #4
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Nel periodo tra Marzo e Aprile dovrebbero uscire questi giochi:

    Alone In the Dark
    Rainbow Six Vegas 2
    Assasin's Creed
    Lost Via Domus
    Stalker Clear Sky

  5. #5
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    ok assasin's creed e turok segnati.

    ma alan wake quando di preciso?

  6. #6
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    assassin s e turok non li prendere appena escono, spetta di vedere se sono buoni giochi, com e riuscita la conversione di assassin s ecc., per esempio proprio assassin s era 1 po ripetitivo su console, anche se la grafica e la possibilita di arrampicarti ovunque x me sono il massimo (oltre ai commenti della folla sul tuo comportamento )
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  7. #7
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    no, alan wake di sicuro non è imminente...non si sa neanche se esce nel 2008

    cmq in questo periodo dovrebbero uscire:

    Rainbow Six Vegas 2
    Assasin's Creed
    Stalker Clear Sky
    frontlines fuel of war
    c&c kane's wrath
    the club
    conflict denied ops
    Turning Point
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  8. #8
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Secondo me Assasin's creed dev'essere molto bello, una specie di splinter cell ambientato nel medioevo con un sistema di gestione dei combattimenti a quanto pare rivoluzionario, abbastanza intuitivo e coinvolgente, il gameplay almeno nell'immediato mi è sembrato molto innovativo, in quanto ci sono cose come camuffarsi nella folla e le reazioni di quest'ultima che vanno tenute in conto e anche poter arrampicarsi dappertutto (basta che i muri non siano perfettamente lisci) che introducono diverse novità. Io non ci ho mai giocato, queste considerazioni le ho dai vari filmati, trailer eccetera però dev'essere un po' un mix tra uno stealth game, un rpg e e jedi outcast ora potete uccidermi...

  9. #9
    Filos90
    Ospite
    Capisco che non è il periodo indicato...

    Ma ricordiamoci tutti che a Maggio esce quel gran giocone che risponde al nome di Mass Effect...

  10. #10
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione TechnoDevil Visualizza Messaggio
    Secondo me Assasin's creed dev'essere molto bello, una specie di splinter cell ambientato nel medioevo con un sistema di gestione dei combattimenti a quanto pare rivoluzionario, abbastanza intuitivo e coinvolgente, il gameplay almeno nell'immediato mi è sembrato molto innovativo, in quanto ci sono cose come camuffarsi nella folla e le reazioni di quest'ultima che vanno tenute in conto e anche poter arrampicarsi dappertutto (basta che i muri non siano perfettamente lisci) che introducono diverse novità. Io non ci ho mai giocato, queste considerazioni le ho dai vari filmati, trailer eccetera però dev'essere un po' un mix tra uno stealth game, un rpg e e jedi outcast ora potete uccidermi...
    giocaci e poi cancella qst messaggio...
    i combattimenti su ps3 si fanno cn 1 sl tasto sn la parte peggiore
    le arrampicate la migliore insieme al volo dell angelo o come si kiama
    la folla ti aiuta se salvi persone in difficolta, ma devi farlo 10-15 volte x gni citta, smpr nello stesso modo, alla fine dici ke ***** e lasci perdere
    e tu non muori mai, nemici troppo deboli.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  11. #11
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    giocaci e poi cancella qst messaggio...
    i combattimenti su ps3 si fanno cn 1 sl tasto sn la parte peggiore
    le arrampicate la migliore insieme al volo dell angelo o come si kiama
    la folla ti aiuta se salvi persone in difficolta, ma devi farlo 10-15 volte x gni citta, smpr nello stesso modo, alla fine dici ke ***** e lasci perdere
    e tu non muori mai, nemici troppo deboli.
    Ah boh guarda che io sono sempre pronto a ricredermi anche prima dell'uscita di The Movies pensavo che sarebbe stato il gioco più bello di tutti, poi ci ho giocato e mi sono stufato dopo due o tre ore!!! Comunque boh speriamo nella conversione da ps3 a pc facciano qualche miglioria e bilancino un po' di più cose come la forza dei nemici rispetto alla tua eccetera... o sennò non si giustifica un ritardo di 5 mesi dall'uscita su consolle!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione TechnoDevil Visualizza Messaggio
    Ah boh guarda che io sono sempre pronto a ricredermi anche prima dell'uscita di The Movies pensavo che sarebbe stato il gioco più bello di tutti, poi ci ho giocato e mi sono stufato dopo due o tre ore!!! Comunque boh speriamo nella conversione da ps3 a pc facciano qualche miglioria e bilancino un po' di più cose come la forza dei nemici rispetto alla tua eccetera... o sennò non si giustifica un ritardo di 5 mesi dall'uscita su consolle!!!
    se lo faranno saro il primo a comprarlo anke dopo averlo finito su ps3 e 1 bellissimo gioco x grafica e trama ha diverse armi è in stile PoP basterebbe migliorare i dannati combattimenti ed eliminare i borseggiamenti, almeno la meta
    pensa su ps3 x divertirmi qnd dovevo entrare in 1 citta invece di nascondermi nel solito gruppo di 4 monaci (smpr 4!!!) andavo con la spada sfoderata verso le guardie e le uccidevo ttt prima di entrare, e il bello e ke in 10 vs 1 vincevo smpr io, tnt i nemici attaccano 1 x volta se attaccano, di solito aspettano la morte. peccato
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  13. #13
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Io aspettavo impazientemente l'uscita di Alone inthe dark,ma ho letto che non uscirà prima di maggio8(.Per quanto riguarda Stalker:CS un'"ipotetica" primavera.Purtroppo non avendo letto molto su quest'ultimo gioco,se qualcuno mi dice l'ambientazione mi fa un favore.I fatti si svolgono ancora in Ucraina(o nei dintorni)oppure cambia totalmente storia?

  14. #14
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    conflict: denied ops è uscito da poco
    ma BiA Hell's Highway, quando esce?

  15. #15
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    conflict: denied ops è uscito da poco
    ma BiA Hell's Highway, quando esce?
    bella domanda
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •