Vendo tantissimi giochi ps2 controller psone e ps2 e ps3 e multitap! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Vendo tantissimi giochi ps2 controller psone e ps2 e ps3 e multitap!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1.209
    Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio
    Uhm, non per fare il guastafeste, ma dovresti sapere che quel cavo è lo stesso che utilizzano radio portatili ecc., e che si trova a prezzi irrisorio in qualunque negozio di elettrodomestici.

    (non te la prendere Gabry, forse non lo sapevi e non l'hai scritto per buona fede...)

    Comunque, se è adattabile ad entrambi i modelli (ci sono differenze tra le due PS2) dovrebbe avere una specie di switch, altrimenti passiamo.
    Ah non lo sapevo...Comunque il prezzo è bassisimo quindi...quasi concluso con tomberry

  2. #17
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    gabry mi dispiace, ma il cavo non lo prendo più...
    ti spiego: ricordi che ti ho detto che si era bruciato? bhè, l'ho dato ad un mio amico che fa l'elettricista e che magari lo poteva riutilizzare per le sue faccende (gli avevo già portato altri cavi in passato) ed oggi me l'ha riportato riparato ^^. mi ha spiegato che si era sporcato il contatto all'interno (se guardi nei due fori si vede) e che l'ha pulito. in pratica ha provato a vedere prima se passava corrente.. visto che di corrente ce ne era ha capito subito il problema... mi spiace... spero che non ti arrabbi...

  3. #18
    Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1.209
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    gabry mi dispiace, ma il cavo non lo prendo più...
    ti spiego: ricordi che ti ho detto che si era bruciato? bhè, l'ho dato ad un mio amico che fa l'elettricista e che magari lo poteva riutilizzare per le sue faccende (gli avevo già portato altri cavi in passato) ed oggi me l'ha riportato riparato ^^. mi ha spiegato che si era sporcato il contatto all'interno (se guardi nei due fori si vede) e che l'ha pulito. in pratica ha provato a vedere prima se passava corrente.. visto che di corrente ce ne era ha capito subito il problema... mi spiace... spero che non ti arrabbi...
    Vabbè non c'è problema!grazie lo stesso

  4. #19
    Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1.209
    X dark cloud nessuno? MI sn arrivati un sacco di mp!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •