Just Cause
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Just Cause

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    Just Cause

    Cercando fra i giochi alternativi a Gta mi sono accorto di non aver mai giocato a questo titolo, e siccome un'amico lo ha magari me lo faccio anche prestare pero' vorrei sapere un po com'e'. Premesso che Total Overdose mi ha fatto cagare cosi' come El Matador questo titolo e' come i 2 sopracitati o e' un pochino migliore? E soprattutto quanto e' longevo?

    Ps: Ho provato il demo... e' difficile giudicarlo dopo averci giocato manco 10 minuti ma non sembra malaccio. Cioe' non e' nulla di rivoluzionario e trovo odioso che non si possano cambiare i comandi di gioco, pero' mi pare un'alternativa abbastanza decente a Gta.
    Ultima modifica di Alastor85; 21-02-2008 alle 19:27:04

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Non è bello

    Le ambientazioni sono ottime, ma la mappa è enorme, troppo enorme, la trama è ridicola e le missioni sono un pretesto per distruggere tutto

    Ottimi i combattimenti e le rivolte cittadine e dei villaggi, ma a parte questo, boh

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Cercando fra i giochi alternativi a Gta mi sono accorto di non aver mai giocato a questo titolo, e siccome un'amico lo ha magari me lo faccio anche prestare pero' vorrei sapere un po com'e'. Premesso che Total Overdose mi ha fatto cagare cosi' come El Matador questo titolo e' come i 2 sopracitati o e' un pochino migliore? E soprattutto quanto e' longevo?

    Ps: Ho provato il demo... e' difficile giudicarlo dopo averci giocato manco 10 minuti ma non sembra malaccio. Cioe' non e' nulla di rivoluzionario e trovo odioso che non si possano cambiare i comandi di gioco, pero' mi pare un'alternativa abbastanza decente a Gta.
    Io spero lo alleghi gmc.. ma davvero non si possono cambiare i comandi? Magari solo nella demo..

  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Io spero lo alleghi gmc.. ma davvero non si possono cambiare i comandi? Magari solo nella demo..
    Probabile ma cmq per quel poco che l'ho visto mi pare un gioco discreto. Nulla che faccia gridare al miracolo pero' in un periodo di magra incredibile come questo mi sembra un gioco divertente da giocare.

    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Non è bello

    Le ambientazioni sono ottime, ma la mappa è enorme, troppo enorme, la trama è ridicola e le missioni sono un pretesto per distruggere tutto

    Ottimi i combattimenti e le rivolte cittadine e dei villaggi, ma a parte questo, boh
    Oddio se le missioni sono di distruggere tutto puo' anche essere molto divertente come cosa. Ma fammi capire la mappa e' piu grossa di quella di Oblivion?

  5. #5
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Ke requisiti ha?

  6. #6
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    a me la demo non è dispiaciuta e graficamente mi piace lo stile, forse è un po difficile all'inizio perchè i comandi non sono dei migliori


  7. #7
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Probabile ma cmq per quel poco che l'ho visto mi pare un gioco discreto. Nulla che faccia gridare al miracolo pero' in un periodo di magra incredibile come questo mi sembra un gioco divertente da giocare.

    Oddio se le missioni sono di distruggere tutto puo' anche essere molto divertente come cosa. Ma fammi capire la mappa e' piu grossa di quella di Oblivion?
    All'inizio lo è, ma poi rompe

    La mappa è molto più grande, ma è stata struttrata male. Realisticamente (o quasi), ma male
    Ti ritrovi montagne inscalabili nella traiettoria e per arrivare dal punto A al B ci metti un'ora sfruttando le autostrade o i sentieri

  8. #8
    Alastor85
    Ospite
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    All'inizio lo è, ma poi rompe

    La mappa è molto più grande, ma è stata struttrata male. Realisticamente (o quasi), ma male
    Ti ritrovi montagne inscalabili nella traiettoria e per arrivare dal punto A al B ci metti un'ora sfruttando le autostrade o i sentieri
    Ah vabbe' ma per fortuna non lo pago altrimenti non l'avrei preso. Ma quando te lo prestano chissenefrega dico sempre.

    Lo provero' lo stesso e poi se mi annoiera' lo ridaro' al mio amico.

    Ps: Cmq anche San Andreas ti obbligava a fare lunghi viaggi da una citta' all'altra. Quindi per quello non ci sono problemi.

  9. #9
    TheDarkness
    Ospite
    Ma almeno SA aveva delle belle autostrade che collegavano direttamente LS a LV a SF

    Al massimo, la strada più rompi era da LS a SF

    Con sto qua ci sono si le strade e i ponti, ma spesso o per una montagna o per un fiume o per evitare un accampamento militare o trafficanti di droga, fare due passi diventa una sfida di Cliffangher
    E non ti dico se la polizia inizia la guerra...

  10. #10
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    guarda, il problema principale e la mappa credo, xke le missioni ditruggi ttt piacciono a molta gente... la mappa e immensa e spoglia x la maggior parte... ma se prendi mod a valanghe e la riempi di cose interessanti diventa 1 gioco molto + bello di gta...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    Ci sono MOD?

  12. #12
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    nn ce l ho io il gioco, ci ho giocato da 1 mio amico, dicevo ipoteticamente se ce li metti diventa meglio di gta, asp ke fcc 1 ricerca cmq...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  13. #13
    TheDarkness
    Ospite
    Mi sa che non ci sono

  14. #14
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    e 1 peccato qnd la comunita nn fa nnt x 1 gioco, ma la delusione ke crea qst e grande... si creano mods sl x gioki ke sn belli anke snz, nessuno pensa di rendere + bll qsti... resto dell idea ke cn 1 comunita + attiva poteva diventare bellissimo

    li ho cercati e x ora nnt, se ci sn sn bn nascosti
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •