Prossimo passaggio da Alice20mb a Fastweb!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prossimo passaggio da Alice20mb a Fastweb!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di stemary
    Registrato il
    04-06
    Località
    solbiate arno(va)
    Messaggi
    221

    Prossimo passaggio da Alice20mb a Fastweb!

    Come da titolo,accetto qualsiasi consiglio,visto che tra 20 giorni dovro' accettare o meno,il precontratto per cambiare da Telecom(alice 20mb) a Fastweb.Il punto e' questo :io con Telecom ed alice 20mb pago 150 euro ogni 2 mesi,con telefonate gratis,"diciamo",verso urbane ed interurbane dalle 20 alle 8,mentre con Fastweb,per 39,90 al mese avrei Telefonate urbane ed interurbane per 24 ore,+,Adsl 20mb con fibra,+,250 minuti al mese verso tutti i cellulari.Quali sono,sempre ammesso che ci siano,le controindicazioni di questa BUONA proposta?
    p.s. la mia citta' e' raggiunta dalla fibra.
    Ringrazio tutti coloro che risponderanno!

  2. #2
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Paghi per un tot di tempo meno soldi, poi paghi normalmente, questa e' la fregatura ...

    ad esempio leggo su sito di fastweb, adsl e fibra a 20 mb di velocita' a soli 20 euro al mese,...peccato che sia solo fino al 2009 poi paghi 45...

    penso che anche per te sara' cosi'

    __________________________________________________



  3. #3
    Utente L'avatar di stemary
    Registrato il
    04-06
    Località
    solbiate arno(va)
    Messaggi
    221
    Mi han detto e scritto 39,90 al mese fino al 2009 poi 42,90.Ma come adsl sapete se ci sono problemi?io abito a 500mt dalla centrale.

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    bè se sei raggiunto dalla fibra non dovrebbero esserci problemi teoricamente

    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio

    ad esempio leggo su sito di fastweb, adsl e fibra a 20 mb di velocita' a soli 20 euro al mese,...peccato che sia solo fino al 2009 poi paghi 45...
    sempre meglio di pagare 75€ al mese tra l'altro con chiamate limitate.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione stemary Visualizza Messaggio
    Come da titolo,accetto qualsiasi consiglio,visto che tra 20 giorni dovro' accettare o meno,il precontratto per cambiare da Telecom(alice 20mb) a Fastweb.Il punto e' questo :io con Telecom ed alice 20mb pago 150 euro ogni 2 mesi,con telefonate gratis,"diciamo",verso urbane ed interurbane dalle 20 alle 8,mentre con Fastweb,per 39,90 al mese avrei Telefonate urbane ed interurbane per 24 ore,+,Adsl 20mb con fibra,+,250 minuti al mese verso tutti i cellulari.Quali sono,sempre ammesso che ci siano,le controindicazioni di questa BUONA proposta?
    p.s. la mia citta' e' raggiunta dalla fibra.
    Ringrazio tutti coloro che risponderanno!
    ADSL 20Mb con fibra? Mi giunge nuova...

    Le offerte Fastweb Internet sono:
    -ADSL con 20Mb in down e 1Mb in up.
    -Fibra Ottica con 10Mb in down e 10Mb in up.

    Per cui se sottoscrivi un contratto "ADSL" userai le normali linee telefoniche...


  6. #6
    Utente L'avatar di stemary
    Registrato il
    04-06
    Località
    solbiate arno(va)
    Messaggi
    221
    Scusate..vorrei portare a conoscenza quel che mi sta succedendo e,che mi preoccupa un po':
    il 20/02/08 arriva da mia suocera un promotore Fastweb che all'atto pratico ci convince a cambiare le nostre telefonie,lei ha telecom(telefonia)+infostrada(adsl),mentre io telecom per tutto con alice 20mb.Quindi compiliamo una PROPOSTA DI ABBONAMENTO FASTWEB,dopodiche' il promotore ci dice che tra circa 20 giorni ci contatteranno per sapere le nostre decisioni ed,i caso positivo,manderanno un tecnico ad istallare il modem.Ora le domande sono queste:
    1)Ma la PROPOSTA DI ABBONAMENTO,non e' un contratto pratico,quindi significa che noi non abbiamo a tutti gli effetti ancora,un contratto con Fastweb?
    2)Nella PROPOSTA DI ABBONAMENTO il promoter ha inserito le varie opzioni da noi scelte (Parla Italia e Mobile)+(Naviga senza limiti) ed il totale mensile di tale costo pari a 39,90 euro(TUTTO SCRITTO)poi,mi ha detto che dal 2009 l'aumento sara' di 3 euri mensili(NON SCRITTO),ma io nel sito non ho trovato questa cifra:COME MAI?
    3)Cosa mi consigliate da fare?
    Ringrazio tutti in anticipo.

  7. #7
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione stemary Visualizza Messaggio
    Scusate..vorrei portare a conoscenza quel che mi sta succedendo e,che mi preoccupa un po':
    il 20/02/08 arriva da mia suocera un promotore Fastweb che all'atto pratico ci convince a cambiare le nostre telefonie,lei ha telecom(telefonia)+infostrada(adsl),mentre io telecom per tutto con alice 20mb.Quindi compiliamo una PROPOSTA DI ABBONAMENTO FASTWEB,dopodiche' il promotore ci dice che tra circa 20 giorni ci contatteranno per sapere le nostre decisioni ed,i caso positivo,manderanno un tecnico ad istallare il modem.Ora le domande sono queste:
    1)Ma la PROPOSTA DI ABBONAMENTO,non e' un contratto pratico,quindi significa che noi non abbiamo a tutti gli effetti ancora,un contratto con Fastweb?
    2)Nella PROPOSTA DI ABBONAMENTO il promoter ha inserito le varie opzioni da noi scelte (Parla Italia e Mobile)+(Naviga senza limiti) ed il totale mensile di tale costo pari a 39,90 euro(TUTTO SCRITTO)poi,mi ha detto che dal 2009 l'aumento sara' di 3 euri mensili(NON SCRITTO),ma io nel sito non ho trovato questa cifra:COME MAI?
    3)Cosa mi consigliate da fare?
    Ringrazio tutti in anticipo.

    Chiama Fastweb e fatti spiegare per bene.A volti questi promoter,pur di fare abbonamenti,non ti dicono esattamente le cose

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •