Altro incidente in motorino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Altro incidente in motorino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466

    Altro incidente in motorino

    Però stavolta c'è scappato il morto...
    Andrea Pellegrino...
    Andavamo nella stessa scuola, tutti lo conoscevano, tutti sapevano chi era, e ieri è sceso il gelo sulla scuola all'annuncio del preside.
    Per chi compra la nazione si tratta dello stesso ragazzo che oggi era in prima pagina, su cui è stata aperta un inchiestà poichè è morto in ospedale...
    Ma secondo voi è giusto morire così, in ospedale, dopo che i medici da codice rosso ti portano a un codice giallo?
    Secondo tutti no, ma ormai non è più possibile cambiare le cose, non ci resta che rimpiangere questa vita sfumata via per l'ennesimo errore umano...

    Addio Pelle, sempre nei nostri cuori.

  2. #2
    di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.495
    mi dispiace veramente molto. L'idiozia umana non ha limiti.Non scrivo nulla perchè 'ste cose mi fanno solamente salire la rabbia. Condoglianze

  3. #3
    Calaiòn#7 L'avatar di Carlo1307
    Registrato il
    12-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.933
    Non parliamo di incidenti su motorini...In classe mia per fortuna non c'è scappato il Morto ma quasi...ha avuto 4 interventi pericolosissimi...per fortuna ora sta meglio...

    Condoglianze comunque...

  4. #4
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Guarda, due settimane fa è morta mia nonna. L'abbiamo portata in ospedale per curarle una bronchite lieve con delle terapie particolari. Nel reparto pneumologia si è diffusa un'infezione che ha contagiato un po'di pazienti, e mia nonna c'è rimasta, insieme ad altre persone. Se fosse rimasta a casa, a quest'ora ci sarebbe ancora.. Uno va in ospedale per curarsi ed esce in una bara..
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Si vabè, adesso non generalizziamo, mica tutti gli ospedali sono così. Tanti, ma non è la norma; neanche pochi, ma comunque non è la norma.

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    In ogni caso mi chiedo cosa avrebbero potuto fare di più: leggo <<Gli fanno gli esami medici necessari, la tac, misurano pressione e circolazione. In termini tecnici le condizioni di Andrea vengono definite "stabili">>. Che dovevano fare altro? Mi sembra tutto tranne un caso di malasanità, questo.

  7. #7
    Plasmo
    Ospite
    Il casco lo aveva?

    E poi quoto Warriors XP.

    E poi vorrei sapere la dinamica dell'incidente.

  8. #8
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    condoglianze,mi dispiace moltissimo

  9. #9
    Plasmo
    Ospite
    Non so quanto sbaglierei a dire che &#232; colpa di chi guidava il motorino

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ho letto l'articolo, ed essendo volontario della Croce Rossa che fa servizio di 118 sulle ambulanze, qualcosa ne capisco.
    Cos&#236; su due piedi non sembrerebbe nemmeno un caso di malasanit&#224;: i soccorsi sono stati veloci, ha ricevuto in termini qualitativi il meglio che il 118 possa offrire (ambulanza medicalizzata), all'ospedale non mi pare ci siano state attese, ha effettuato tutti gli esami necessari e le sue condizioni erano definite stabili.
    Sono d'accordo con WarriorXP, sembrerebbe che non si tratti di malasanit&#224;.
    Posso capire lo sconforto e il dolore, ma non vedo perch&#232; accusare subito i medici se non si hanno le competenze necessarie e l'esatta cronologia degli eventi ben chiara e precisa.
    Se usiamo questi toni accusatori, allora perch&#232; non puntare il dito sul ragazzo stesso? Magari &#232; stata colpa sua nell'incidente, chi lo s&#224;, magari poteva evitarlo.
    In ogni caso dispiace leggere di vite cos&#236; giovani che vengono stroncate.

    P.S. Mi sembra pi&#249; adatto a Off the Radar, sposto.


  11. #11
    Utente Incompetente L'avatar di luigi90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2.975
    condoglianze, in primis.

    non riesco però a capire cosa sia successo, insomma hanno fatto tutti i vari controlli, tutto sembrava nella norma eppure sto povero ragazzo è morto, mi chiedo come sia possibile...

  12. #12
    Plasmo
    Ospite
    Sto appunto accusando il morto

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Plasmo Visualizza Messaggio
    Il casco lo aveva?

    E poi quoto Warriors XP.

    E poi vorrei sapere la dinamica dell'incidente.
    Dall'articolo della nazione:

    Quando è arrivato, il medico ha parlato con Andrea e lui gli ha risposto, consapevole di quello che gli era accaduto. Andrea era steso in terra e indossava ancora il casco, di quelli senza visiera. Sul viso i segni di numerose fratture, i denti davanti rotti, una ferita profonda sulla lingua. Ma Andrea parlava, era cosciente.
    La dinamica dell’incidente è oggetto dell’analisi degli inquirenti. E non si sta solo lavorando per cercare di capire cosa è successo esattamente a quell’incrocio fra via Pampaloni e via Bezzuoli, all’Isolotto, dove lo scooter di Andrea è andato a sbattere contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta e guidata da una donna di 45 anni. I due veicoli avevano entrambi lo stop, l’auto doveva svoltare a sinistra, il motorino andava a diritto. Lo scontro è stato inevitabile.
    QUindi si deduce che fosse colpa della macchina dato che girando a sinistra, doveva dare la precedenza al motorino.....

  14. #14
    utente senza mente L'avatar di choppi
    Registrato il
    08-07
    Località
    Bergen/Norvegia(magari)
    Messaggi
    2.130
    no comment solo condoglianze
    Ti serve un invito per LockerZ?!Mandami un Mp con la tua Mail


  15. #15
    Plasmo
    Ospite
    beh che dire. Amen.

    Comunque avete rotto il cazzodi prendervela ogni 2 x 3 con i medici. Ma rendetevi conto. FATECELA.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •