Titan Quest - Domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Titan Quest - Domande

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794

    Titan Quest - Domande

    Salve ragazzi, ho installato da poco Titan quest che ad essere sincero mi piace parecchio, ma ho qualche domandina da farvi:



    1. La telecamera è possibile girarla o è fissa?

    2. Quando si aumenta di livello si decide una scuola di appartenenza (mago, guerriero ecc..) ma se ne può scegliere soltanto una o si possono fare anche dei miscugli? Se sì conviene?

    3. Oltre ai punti da assegnare come in diablo alle caratteristiche principali, ci sono i punti da assegnare alle abilità aumentando il livello nella scuola di maestria che si è scelto e/o nelle abilità. Solo che non riesco a capire i "requisiti" per poter arrivare alle abilità di livello più alto! Sono legate l'una con l'altra o devo semplicemente aumentare il livello di maestria fino a che non si sbloccano? E che convine fare? aumentare il livello delle abilità o tenerle a uno aspettando che si sblocchino quelle successive?

    4. Nel caso mi sbagliassi ad inserire dei punti posso azzerare completamente tutto quanto (tipo loki) o il danno è fatto e mò son cazzi miei?



    Grazie mille...

  2. #2
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    1. è fissa
    2. puoi scegliere max due maestrie (una a lvl 1 e una a lvl 8)
    3.devi aumentare la barra a sinistra nella schermata delle maestrie.
    4. ad un certo punto potrai cancellare alcuni tuoi punti abilità (solo quelli assegnati alle abilit&#224 per un certo numero di monete.

  3. #3
    the_revenger
    Ospite
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    1. è fissa
    2. puoi scegliere max due maestrie (una a lvl 1 e una a lvl 8)
    3.devi aumentare la barra a sinistra nella schermata delle maestrie.
    4. ad un certo punto potrai cancellare alcuni tuoi punti abilità (solo quelli assegnati alle abilità) per un certo numero di monete.
    Che aumenta (il numero di monete) sempre di più quando togli i punti

  4. #4
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Quindi se le abilità non sono legate una all'altra che mi conviene fare? Continuare a tirare su la barra per poi mettere i punti nelle ultime abilità? O sprecare punti anche per aumentare le prime abilità? Se devo mettere comunque dei punti mi conviene lasciare le prime abilità a livello basso o conviene continuare ad aumentare il grado di tale abilità?

  5. #5
    L'uomo dai mille volti L'avatar di Jisko
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    925
    Visto che qualcuno fa domande,ne approfitto anch'io :
    -Non esiste un luogo dove depositare gli oggetti tipo il nascondiglio di Diablo?
    -L'abilità per combattere con 2 armi funziona solo come probabilità?Cioè, equipaggiando la seconda arma c'è solo un tot di % che venga usata?
    -specializzandomi nel corpo a corpo,l'intelligenza si può trascurare del tutto all'aumento delle stat.?Oppure è necessaria per l'utilizzo di molti oggetti?

    P.S.La telecamera si può ruotare con un apposito mod messo del DVD di GMC di febbraio...se lo trovo ti dico qual è..

  6. #6
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Sono arrivato alla possibilità di scegliere la seconda scuola di maestria! Dal momento che sono caster dell'ombra, mi conviene sceglierne una di combattimento o seguire sempre la strada della magia?

    Inoltre quoto nuovamente queste domande nel caso qualcuno potesse aiutarci:
    Citazione Cometanera Visualizza Messaggio
    Quindi se le abilità non sono legate una all'altra che mi conviene fare? Continuare a tirare su la barra per poi mettere i punti nelle ultime abilità? O sprecare punti anche per aumentare le prime abilità? Se devo mettere comunque dei punti mi conviene lasciare le prime abilità a livello basso o conviene continuare ad aumentare il grado di tale abilità?
    Citazione Jisko Visualizza Messaggio
    Visto che qualcuno fa domande,ne approfitto anch'io :
    -Non esiste un luogo dove depositare gli oggetti tipo il nascondiglio di Diablo?
    -L'abilità per combattere con 2 armi funziona solo come probabilità?Cioè, equipaggiando la seconda arma c'è solo un tot di % che venga usata?
    -specializzandomi nel corpo a corpo,l'intelligenza si può trascurare del tutto all'aumento delle stat.?Oppure è necessaria per l'utilizzo di molti oggetti?
    Grazie invece per questa info:
    Citazione Jisko Visualizza Messaggio
    P.S.La telecamera si può ruotare con un apposito mod messo del DVD di GMC di febbraio...se lo trovo ti dico qual è..

  7. #7
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    allora, jisko, se non sbaglio l abilita a 2 armi e sempre 1 probabilita che tu aumenti sempre di piu, e che ti da la possibilita di ottenere comb potentissime con le skill giuste; l intelligenza la trascuri e se trovi un armamento che ti piace proprio e ne ha bisogno la sviluppi fino al minimo necessario;

    cometanera, sei al livello 8, o scegli la difesa o un altra classe magica, ma non quella dell evocazione, la piu inutile in assoluto soprattutto quando andrai avanti; non lasciare tutte le abilita iniziali a 0, non svilupparle neanche tutte, solo le piu utili, se vuoi consigli in particolare chiedimeli pure, ma per esempio il guerriero ha tra le abilita iniziali quella con l ascia che portata al massimo e davvero utile, basta metterla sul tasto sinisto del muse al posto dell attacco normale.

    consigli generali: personaggio migliore in assoluto: guerriero al liv 1, maestria di fuoco al liv 8, 2 armi e puntato soprattutto all attacco.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  8. #8
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Io per il momento come ho detto prima ho seguito la maestria dell'ombra... quindi sono piuttosto indeciso se specializzarmi sulla maestria del fuoco e del fulmine, o passare direttamente ad una maestria più diretta sul corpo a corpo per esempio...
    Secondo te potrebbe essermi utile quella del fuoco (è quella che mi attira di pi&#249? E perchè?

    Per il momento ho sviluppato molto la barra della maestria mettendo solo un punto su alcune abilità. Sono arrivato ad evocare il signore dei lich che per il momento sembra essere fortissimo!
    Mi consigli di fare qualche modifica? Stando chiaramente nei limiti di possibilità di cambio delle caratteristiche.

    La forza la aumento solo in base all'equipaggiamento che voglio indossare vero?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •