sfogo (scusate)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: sfogo (scusate)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    102

    sfogo (scusate)

    siccome non voglio sembrare un esibizionista, apro il topic con un fake. non ha nessuna utilità, credo, ma almeno qui qualcuno per sbaglio lo leggerà.
    sono stufo dei mei amici egocentrici ed egoisti. gente che ha tutto o quasi che non fa altro che lamentarsi, di questo, di quello, di tutto. e io ascolto in silenzio, anche se non me ne può fregare di meno, anche se a sentire lo loro storie io ci sto male. perchè anche io ho i miei problemi, e io ci sto male, ma non vado a rompere i coglioni agli altri. non continuo a lamentarmi di quanto sono sfortunato, di quanto la vita sia ingiusta... e io, zitto, ascolto. mai nessuno che chiede a me "come stai?", "c'è qualcosa che non va?", no, esistono solo loro, i loro problemi di merda e basta. anche io ho bisogno di sfogarmi, di dire due cazzate a qualcuno. e invece sto zitto e ascolto gli altri, e più li ascolto e più mi sento male. non ce la faccio più, mi sento di merda e nessuno che faccia finta di darmi una pacca. sto male e vedo solo buio alla fine del tunnel. non so quando questo periodo finirà, ma io sto impazzendo.
    mi fa male l'anima, mi fa male il cuore. vorrei piangere, ma non posso.

    dio... scusate...

  2. #2
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Passerà quando ti farai meno seghe mentali e diventerai grande.
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  3. #3
    Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    3.653
    Cambia compagnia, se sono così stronzi a tal punto.

    Ne guadagneresti in salute, poi nel resto, no?
    Firma.jpg

  4. #4
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    cambia amici
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  5. #5
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    ma che cazz? essendo per l'appunto uno sfogo non c'è molto spunto di discussione, comunque è normale, tutte le compagnie sono così, per parlare di te stesso devi introdurre te l'argomento, non esiste più gente che si preoccupa di te, se te non proponi l'argomento parleranno solo ed esclusivamente dei propri problemi


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  6. #6
    breaker_no_stop
    Ospite
    se sono così cretini,mandali al diavolo no?è così difficile?

  7. #7
    Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    3.653
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    se sono così cretini,mandali al diavolo no?è così difficile?
    già il solo fatto che sia continuamente disposto ad ascoltare le loro lamentele mi fà pensare che sia un pò deboluccio di carattere, vorrei sbagliarmi...se fosse così sarebbe giunta l'ora di darsi una bella svegliata

    a sto punto meglio soli che male accompagnati
    Firma.jpg

  8. #8
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione RockeZ Visualizza Messaggio
    a sto punto meglio soli che male accompagnati
    quoto.meglio star da soli,che con delle persone che rompono il ca**o continuamente

  9. #9
    Bokassa
    Ospite
    Al mercato vende chi urla più forte.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Goth Girl
    Registrato il
    08-04
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    2.774
    se sei senza nerbo non c'è soluzione

  11. #11
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    per prima cosa impara ad ascoltare...mi pare che a te "disturbi" per principio che una persona pali di se...ma che ci vuoi fare, se ne parlano con te vuol dire che sei un punto di riferimento ed è una cosa positiva...

    poi magari butta lì il discorso e dicuti delle tue cose con loro...non mi pare questo gran problema


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Vorrei sapere, se non sono indiscreto, quali sono i tuoi problemi e quelli dei tuoi amici. Hai detto che questo è un fake, non dovrebbero esserci problemi, no?

  13. #13
    post. L'avatar di Mag6g
    Registrato il
    08-07
    Località
    foggia.
    Messaggi
    1.998
    Secondo me sei fai un pò troppo la vittima...

  14. #14
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    per prima cosa impara ad ascoltare...mi pare che a te "disturbi" per principio che una persona pali di se...ma che ci vuoi fare, se ne parlano con te vuol dire che sei un punto di riferimento ed è una cosa positiva...

    poi magari butta lì il discorso e dicuti delle tue cose con loro...non mi pare questo gran problema
    Esatto. Hai degli amici che ti vedono come una persona con cui confidarsi tranquillamente. E non è poco. Se tu hai voglia di sfogarti, fallo anche tu.
    Se poi per principio preferisci che ognuno badi ai fatti suoi, con garbo lo fai notare. Però non è a mio vedere una gran bella cosa eh.

  15. #15
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    ci sono le persone che sanno solo parlare e persone che sanno ANCHE ascoltare (ma nn per questo nn hanno bisogno di parlare), tu fai parte del secondo gruppo e anche tu hai bisogno di sfogarti, ma i tuoi amici fanno parte del primo gruppo e nn puoi farci niente....mi spiace....prova a cambiare amici, nn so

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •