Problema router mimo-RX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema router mimo-RX

Cambio titolo
  1. #1
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496

    Problema router mimo-RX

    Salve ragazzi,ieri ho aquistato un PC portatile con windows vista,ed insieme un router wifi della mimo-XR della siticom pagato 70€,penso di aver istallato il tutto il mio PC lo riconosce è dice che si è connesso ad internet con velocità a 54Mbps (ma dice),quando vado per aprire il browser di explorer mi da sempre pagina bianca (impossibile visualizzare la pagina) quindi non si è connesso,non so come fare...Cmq io la spina del telefono non l'ho attaccata al router perchè non so dove attaccarla al telefono (Aladino slide) molto nuovo,se mi potete aiutare a capire dove dovrei attaccare la presa del tel al router mi fate un grosso piacere...Ora scrivo dal PC di casa...
    Ultima modifica di ninja storm; 24-02-2008 alle 18:57:54

  2. #2
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Dai raga per favore è abbastanza urgente ecco la foto del pc è del router:



    Ho fatto la diagnosi del problema,è mi è uscito un errore DNS che non so neanche cosè...

  3. #3
    Utente L'avatar di Mafiat
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    111
    per il problema del cavo penso che hai bisogno di un filtro dsl da collegare al router (guardando la foto tramite la porta a sinistra del cavo) . poi a questo ci attacchi la presa del telefono ...
    scusa la domanda , ma per provare hai attaccato il filo del telefono ?
    quel 54 mbps si riferisce alla connessione wireless , hai configurato il router con i dati del tuo provider internet ?
    [CASE] Clio CS-A 380 Twin Engine
    [PSU] Enermax liberty 400W
    [Mobo] Asus M3A
    [SV] Bliss 8800GT 512 Mb -overclocked-
    [CPU] Athlon 64 x2 4200+ @ 2.2 GHz
    [RAM] 2x1 Gb Adata 800 MHz
    [HDD] Hitachi HDT725032VLA380 - 300 Gb
    [DVD] LITE-ON DVDRW SHW160P6S

  4. #4
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Citazione Mafiat Visualizza Messaggio
    per il problema del cavo penso che hai bisogno di un filtro dsl da collegare al router (guardando la foto tramite la porta a sinistra del cavo) . poi a questo ci attacchi la presa del telefono ...
    scusa la domanda , ma per provare hai attaccato il filo del telefono ?
    quel 54 mbps si riferisce alla connessione wireless , hai configurato il router con i dati del tuo provider internet ?
    il cavo del telefono l'ho collegato con l'attacco adsl del tripolare,ed il cavo ethernat al router e al pc...

    Cmq ho appena inserito la crittografia wpa qualcosa del genere sul sito della siticom,ma devo metterlo anche alla connessione ma non ci riesco,ho seguito le istruzioni del CD ma sono per windows98/2000/ME/XP ed è diverso su vista...Se riuscite ad aiutarmi...Poi ho anche preso i codici primari e secondari DNS dal CD ma non so dove metterli...

  5. #5
    Utente L'avatar di Mafiat
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    111
    per quanto riguarda i dns li devi mettere nelle proprietà
    del protocollo internet . purtroppo non ho mai utilizzato vista , cmq idealmente devi cercare nelle connessioni di rete la connessione alla tua rete locale lan (o simile) , poi entrare nelle proprietà del protocollo internet tcp/ip
    in ogni caso cercando su google "impostare ip statico vista" o simili dovresti trovare
    molte guide . idem per la crittografia , anche se prima è meglio configurare per bene
    internet .
    [CASE] Clio CS-A 380 Twin Engine
    [PSU] Enermax liberty 400W
    [Mobo] Asus M3A
    [SV] Bliss 8800GT 512 Mb -overclocked-
    [CPU] Athlon 64 x2 4200+ @ 2.2 GHz
    [RAM] 2x1 Gb Adata 800 MHz
    [HDD] Hitachi HDT725032VLA380 - 300 Gb
    [DVD] LITE-ON DVDRW SHW160P6S

  6. #6
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Qui potete chiudere,ho risolto comprando un nuovo router migliore netgear 2 secondi e sono in internet scrivo dal pc portatile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •