Diablo 2 un gioco che non tramontera' mai
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Diablo 2 un gioco che non tramontera' mai

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di troycus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    223

    Diablo 2 un gioco che non tramontera' mai

    Ragazzi io sono un appassionato di giochi di ruolo d'azione e il capostipite è stato diablo , io ho giocato il 2 tempo fa' pero' senza assaporarne l'essenza ( praticamente non giocandolo come si deve ) e dopo l'ho riposto giocando ad altri titoli piu' o meno uguali ( vedi sacred , e per ultimo titan quest) che pero' non riescono a catturare la mia curiosita' piu'di tanto .
    Allora prima ero qui che pensavo che la grafica non è fine a se stessa ma è la giocabilita' che la fa' da padrona e che ti suscita quelle emozioni che ti spingono a finire il livello o dungeon che dir si voglia.
    Quindi non so' voi ma dopo avere provato di tutto a me sembra che siano i vecchi titoli che a volte la fanno da padrone ( a parte witcher che pero' abbisogna di un pc abb. potente che pero' io non ho e penso che come me ci siano altre persone che non possono permettersene uno migliore).
    Allora la mia domanda rivolta a voi è questa: pensate che diablo 2 sia ai giorni nostri ancora attuale come giocabilita' e dia dei punti ai moderni giochi del suo stesso genere?

  2. #2
    Utente L'avatar di Spankye
    Registrato il
    05-07
    Località
    Temeria
    Messaggi
    816
    io di Hn'sL migliosi nn ne conosco

    e cmq a me la grafica di diablo 2 piace

  3. #3
    Aaron Amoth
    Ospite
    Diablo 2 è il peggior h'n's che abbia mai giocato... respawn odioso e sistema di salvataggio orripilante (andare a riprendere il proprio cadavere è quanto di peggio abbia mai visto).
    Ammetto che non è il genere che preferisco, anzi lo odio alquanto, ma ci sono giochi come il primo Diablo, Nox o anche il recente Titan Quest che gli sono nettamente superiori.

  4. #4
    ♠ ♥ ♣ ♦ L'avatar di El Gordito
    Registrato il
    11-07
    Località
    balneare
    Messaggi
    1.144
    Potete dare un'occhiata qui per favore?
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=621857

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •