Aggiornare Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Aggiornare Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    Aggiornare Pc

    Salve a tutti,vorrei dare un economica aggiornata al mio pc,attulamente monta un p3, e vorrei passare ad amd con un atholon,o magari l'x2 o phenom,premetto che vorrei cambiare solo scheda video,cpu,ram e scheda madre,lasciando quindi le unità ottiche e gli hard disk ide!!che mi consigliate!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Quanto puoi/vuoi spendere?
    Conta inoltre che dovrai anche cambiare alimentatore

  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    quoto..cmq alla fine viene un pc nuovo..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  4. #4
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    budget?

  5. #5
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    budget?
    200-500 €!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  6. #6
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    200-500 €!!!
    Mah se prendi un titan, 2gb di ddr2 800(se non occhi si possono anche prendere le CL5 a 7€ in meno), una m3a, una 8800gt e un processore AMD tipo il 5400+ dovresti starci e in seguito potrai anche montare i phenom...
    Ora guardo bene i prezzi ma direi che si può fare...aspetto anche i pareri degli altri
    Edit:interessato all'overclock?

  7. #7
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Eyedol88 Visualizza Messaggio
    Mah se prendi un titan, 2gb di ddr2 800(se non occhi si possono anche prendere le CL5 a 7€ in meno), una m3a, una 8800gt e un processore AMD tipo il 5200+ dovresti starci e in seguito potrai anche montare i phenom...
    Ora guardo bene i prezzi ma direi che si può fare...aspetto anche i pareri degli altri
    Edit:interessato all'overclock?
    no grazie...ho visto che anche il 6000+ non è male...ma il gap
    di prestazioni con il phenom????
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  8. #8
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Allora ho visto che ci sta un 5400+ come processore. Ovviamente i phenom sono quad e sono migliori però con un budget del genere non lo prenderei visto che così ti porti a casa una configurazione più equilibrata e con una buona VGA.
    Però non me ne intendo molto dei phenom; aspetta qualcuno + esperto. In ogni cas con quella config giochi benissimo
    Solo ancora una domanda: a cosa ti serve il pc? Io ho dato per scontato che ti servisse per il gioco, ma non vorrei essermi sbagliato

  9. #9
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Eyedol88 Visualizza Messaggio
    Allora ho visto che ci sta un 5400+ come processore. Ovviamente i phenom sono quad e sono migliori però con un budget del genere non lo prenderei visto che così ti porti a casa una configurazione più equilibrata e con una buona VGA.
    Però non me ne intendo molto dei phenom; aspetta qualcuno + esperto. In ogni cas con quella config giochi benissimo
    Solo ancora una domanda: a cosa ti serve il pc? Io ho dato per scontato che ti servisse per il gioco, ma non vorrei essermi sbagliato
    grande grazie...ma a questo punto tanto vale che ne prendo uno nuovo...

    attualmente per giocare uso il portatile,dato che sul p3...cmq lo vorrei usare anche per giocare....ma a questo punto penso di provare ad assemblarlo di nuovo che ne dite:
    case

    cpu

    mother

    ram
    hard disk

    ed gpu
    poi schermo,tastiera,mouse e cavoli vari li rimedio..sono scettisco per la scheda madre però
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Eyedol88 Visualizza Messaggio
    Mah se prendi un titan, 2gb di ddr2 800(se non occhi si possono anche prendere le CL5 a 7€ in meno), una m3a, una 8800gt e un processore AMD tipo il 5400+ dovresti starci e in seguito potrai anche montare i phenom...
    Ora guardo bene i prezzi ma direi che si può fare...aspetto anche i pareri degli altri
    Edit:interessato all'overclock?
    amd? mah...se non fa oc va bene

    ma se fa oc è moooolto meglio un E4500-E4600 , portafoglio permettendo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    amd? mah...se non fa oc va bene

    ma se fa oc è moooolto meglio un E4500-E4600 , portafoglio permettendo
    no,niente oc!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    quella di Eyedol va benissimo allora
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    ma a questo punto non mi conviene lasciare il vecchio come mulo,e con qualche euro sopra farci un pc completo???
    come cpu però a sto punto con conviene che mi prendo la Athlon 64 6000+ X2 (3.0GHZ) BOX - SOCKET AM2 o la 6400 +???
    come case invece che mi consigliate?magari risparmio qualcosa sulla scheda video e prendo quella consigliata nela configurazione bassa...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    amd si clocca comunque eh, se volesse fare un pc da overclock non chiederebbe nemmeno, fa un pc economico amd ma potrà cloccare un po' in futuro

    fai bene a cambiare anche HD, quelli nuovi son molto più performanti

  15. #15
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    e come case?ma la scheda madre supporta le periferiche pata?perchè ci vorrei attaccare il mio masterizzatore dvd nec,temporaneamente,perchè ritengo sia più utile aspettare la sceda di prezzo dei masterizzatori br...per l'so ho intenzione di fare doppia partizione xp e vista!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •