Assemblaggio pc..collegare i cavi gnd..power led..ecc..Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assemblaggio pc..collegare i cavi gnd..power led..ecc..Help!

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Assemblaggio pc..collegare i cavi gnd..power led..ecc..Help!

    Salve,
    ho acquistato un pc da cazzeggio su ebay montante:

    N°1 SCHEDA MADRE GIGABYTE 8IE533 SOCKET 478, CON 5 SLOT PCI, 1 SLOT AGP, 2 SLOT DDR, 2 SERIALI, 1 PARALLELA, 2 USB, 2 PS2, SCHEDA AUDIO INTEGRATA;

    - N°1 CPU CELERON 4 1800 MHZ;

    - N°1 VENTOLA ATTIVA CON DISSIPATORE PER LA CPU CELERON 4;

    - N°1 MEMORIA RAM DDR DA 128 MB;

    - N°1 ALIMETATORE PER PC DA 145W.

    Adesso ho sistemato i componenti in un case..solo che devo collegare tuti quei cavi (gnd,power led,hdd led..ecc..)..ho assemblato diversi pc ma ogni volta arrivato al punto in cui dovevo collegare quei cavi facevo fare ad altri..ora mi chiedevo..come si collegano?..la scritta verso dove va rivolta?..verso l'alto?Qualcuno mi potrebbe aiutare magari via msn..collego la webcam e faccio vedere come collego..oppure anche qua..se mi aiuta qualk1..ho già provato a leggere il libretto della scheda madre..ma niente..eccolo:

    http://www.giga-byte.com.tw/Support/...l&FileID=15278

    Grazie a chi mi saprà aiutare..

    Cordiali Saluti,Andrea.

  2. #2
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Vai a pagina 6 del libretto della scheda madre

    In basso a destra ci sono gli attacchi "maschi" dei cavetti. E li che li devi mettere:

    Inoltre a pagina 17 - 18 c'e' anche la disposizione dei vari cavetti. Sono i punti 8) e 9) mi pare.

    Attento a non invertire le polarita', di solito sui cavi c'e' scritto quale e' il positivo e il negativo, SPESSO (non sempre!) il cavo positivo e' quello colorato, il negativo quello bianco.

  3. #3
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    Citazione Scuba Steve Visualizza Messaggio
    Vai a pagina 6 del libretto della scheda madre

    In basso a destra ci sono gli attacchi "maschi" dei cavetti. E li che li devi mettere:

    Inoltre a pagina 17 - 18 c'e' anche la disposizione dei vari cavetti. Sono i punti 8) e 9) mi pare.

    Attento a non invertire le polarita', di solito sui cavi c'e' scritto quale e' il positivo e il negativo, SPESSO (non sempre!) il cavo positivo e' quello colorato, il negativo quello bianco.
    in quelle pagine veramente non c'è niente di utile..ma cmq non riesco a tradurre in qualcosa di utile quello che c'è scritto..i cavi vanno messi verso l'alto con la scritta?Help!

    Nessuno ha msn e mi può aiutare su msn?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •