T-Shirt fatte in casa...ma come?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: T-Shirt fatte in casa...ma come?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Località
    ...in una casa...
    Messaggi
    228

    T-Shirt fatte in casa...ma come?!

    usando una stampante laser a colori...vorrei iniziare a farmi da solo queste t-shirt...tipo quelle che si vedono in giro sulle magliette nere, con sopra le cover dei cantanti/gruppi rock/metal...
    ..:_MacBook Owner_:..

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    389
    ma vattele a compra costano 10 euro a dir tanto

  3. #3
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Buscè Visualizza Messaggio
    ma vattele a compra costano 10 euro a dir tanto
    Ha detto "tipo quelle nere .....", magari vorrà stamparsele con cosa vuole no?

  4. #4

  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    Non credo si possano fare link del genere ...

    E comunque basta essere accorti e usare figure geometriche semplici ... se devi fare una scritta potresti usare un cartello stradale o un qualsiasi pannello rettangolare ....

  6. #6
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione djgix19 Visualizza Messaggio
    usando una stampante laser a colori...vorrei iniziare a farmi da solo queste t-shirt...tipo quelle che si vedono in giro sulle magliette nere, con sopra le cover dei cantanti/gruppi rock/metal...
    allora, ti compri la carta apposta, ci stampi sopra specchiato quello che vuoi poi la metti sulla maglietta e la stiri. Però quello che pensi tu è irrealizzabile, infatti non puoi stampare il bianco sul nero, e neanche su un qualsiasi altro colore a dir la verità. perchè la stampante per bianco usa il bianco del foglio, quindi sulla maglietta viene trasparente.



  7. #7
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Evicaro Visualizza Messaggio
    Non credo si possano fare link del genere ...

    E comunque basta essere accorti e usare figure geometriche semplici ... se devi fare una scritta potresti usare un cartello stradale o un qualsiasi pannello rettangolare ....
    Suvvia dai, siamo nell'era del web 2.0 e non si può linkare una pagina informativa di un altro forum?

  8. #8
    God of Snakes
    Ospite
    A parte che fai prima a fartene fare una da un negozio che fa materiale pubblicitario costo 10-15 euro variabili se in bianco e nero o a colori, devi comprare la carta particolare su cui stampare il disegno che ripasserai poi sulla maglia passandoci sopra il ferro caldo. Tuttavia, bisogna stare attenti a come imposti il disegno, specialmente i contorni.
    Il meglio è simbolo nero su maglia bianca. Sennò con la maglia nera ti si vede il profilo e il bianco non si vede. A meno che non lavori con Illustrator, però non so spiegarti come si faccia.
    Sennò devi fare il simbolo con un tracciato attorno. Meglio che te la fai fare per aver un risultato buono. Anche perché chi le fa ha le stampanti apposta che ti fanno anche il bianco su nero (impossibile con una stampante normale)
    Ultima modifica di God of Snakes; 25-02-2008 alle 21:53:50

  9. #9
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    esiste un tipo di carta particolare (mi sembra della canon) che ti permette di stampare sulle magliette le immagini passandoci sopra con il ferro da stiro bollente

  10. #10
    swisstux
    Ospite
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    esiste un tipo di carta particolare (mi sembra della canon) che ti permette di stampare sulle magliette le immagini passandoci sopra con il ferro da stiro bollente
    qualitâ?

  11. #11
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    esiste un tipo di carta particolare (mi sembra della canon) che ti permette di stampare sulle magliette le immagini passandoci sopra con il ferro da stiro bollente
    Ma un po' tutte le stampanti hanno quel tipo di carta, anche Epson. Qualità buona, però tieni presente che potrebbero facilmente rovinarsi. Per me è meglio andare in un negozio, che tanto ti costa uguale. Anche nei negozi di articoli da regalo ne fanno

  12. #12
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    la qualità dovrebbe essere abbastanza buona poi dipende anche dalla magliette su cui vai a stamparla...la cosa migliore sarebbe cmq portarla in un negozio specializzato dove anche se spendi qualche euro in più hai una qualità di gran lunga migliore

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Località
    ...in una casa...
    Messaggi
    228
    perfetto...inizio a valutare e casomai vi faccio sapere...
    ..:_MacBook Owner_:..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •