Lavorare off line con la cronologia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lavorare off line con la cronologia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Serph86
    Registrato il
    02-07
    Località
    Junkyard
    Messaggi
    441

    Lavorare off line con la cronologia

    Come mai con internet explorer 7 e firefox 2 quando devo lavorare offline le pagine non son presenti nella cronologia???in pratica ogni volta vedo la cronologia vuota…quando usavo internet explorer 6 tutte le pagine che aprivo mentre navigavo on line me le lasciava catalogate nella cronologia fino a quando non la cancellavo io…come è possibile avviare al problema?
    Felice Possessore di Acekard 2

  2. #2
    neoex
    Ospite
    Citazione Serph86 Visualizza Messaggio
    Come mai con internet explorer 7 e firefox 2 quando devo lavorare offline le pagine non son presenti nella cronologia???in pratica ogni volta vedo la cronologia vuota…quando usavo internet explorer 6 tutte le pagine che aprivo mentre navigavo on line me le lasciava catalogate nella cronologia fino a quando non la cancellavo io…come è possibile avviare al problema?
    Controlla le impostazioni relative alla cronologia. In Firefox, sono in strumenti -> opzioni -> privacy.
    Il fatto che quelle pagine siano nella cronologia, però, non implica che siano tutte visualizzabili offline, in quanto non necessariamente in cache.

  3. #3
    Utente L'avatar di Serph86
    Registrato il
    02-07
    Località
    Junkyard
    Messaggi
    441
    grazie della info, ma in opzioni->privacy non trovo niente a riguardo della cronologia
    Felice Possessore di Acekard 2

  4. #4
    neoex
    Ospite
    Citazione Serph86 Visualizza Messaggio
    grazie della info, ma in opzioni->privacy non trovo niente a riguardo della cronologia
    A meno che non abbiamo due versioni differenti - io la 2.0.0.12 - è proprio lì, in cima: ricorda le pagine visitate negli ultimi x giorni.
    È l'unica voce delle opzioni standard di Firefox che fa riferimento alla cronologia. Se è già abilitata, puoi provare a creare un nuovo profilo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Serph86
    Registrato il
    02-07
    Località
    Junkyard
    Messaggi
    441
    grazie mille ho risolto tutto
    Felice Possessore di Acekard 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •