marc ecko's getting up
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: marc ecko's getting up

Cambio titolo
  1. #1
    thresher3253
    Ospite

    marc ecko's getting up

    che ne pensate di questo gioco? non sara un capolavoro,ma secondo me è un'originale alternativa rispetto ad altri giochi. curioso il fatto di dover disegnare i graffiti con il mouse. combattimenti, scalate alla prince of persia... come mai è stato così snobbato? forse perchè era una conversione da ps2 e non piaceva la grafica?

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheShadow
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.235
    nn e tanto per la grafica, io ci ho giocato e l'ho finito sul pc e ti dico che la giocabilita è pessima... cmq c'è da dire che è originale come gioco, anche se io speravo in un gioco piu simile a gta, pero sempre increntrato sui graffiti...

  3. #3
    Utente L'avatar di Franky_of_Persia
    Registrato il
    02-08
    Località
    A casa
    Messaggi
    54
    Io l'ho finito e a dire la verità mi è piaciuto molto. Anche se i momenti stealth non sono tanto azzeccati è un bel titolo per gli amanti della cultura graffitista.
    D'altronde lo sn anchi'io....




    ------------------------------------------
    VIVA I GRAFFITIIIIII!!!!!

  4. #4
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    A me è piaciuto abbastanza, soprattutto per il gameplay originale e per i combattimenti spettacolari.
    Gli unici veri difetti (oltre alla grafica che non è un granchè) sono la ripetitività delle missioni e l'eccessiva difficoltà di alcuni livelli.

  5. #5
    Utente L'avatar di Frankeyyhel1l
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    372
    io l'ho finito l'altroieri e l'ho trovato veramente fantastico. Non tanto per giocabilità quanto per la storia che verso la fine diventa veramente stupenda
    i popoli non dovrebbero avere paura dei governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •