FMA o One Piece?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: FMA o One Piece?

Cambio titolo
  1. #1
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990

    FMA o One Piece?

    ciao a tutti questo è il mio primo post in questo forum e colgo l'occasione per presentarmi.Sono Vincenzo, ho 16 anni e vengo da Latina, posseggo svariate console (quelle che uso di più 360 e DS).Da poco (una decina di giorni) mi sono avvicinato al mondo dei manga grazie al manga di Kingdom Hearts (vi prego non insultatemi ) e per questo ho deciso di seguire un pò di serie approfittando delle ristampe/edizioni gold che stanno uscendo in questo periodo.Ho già deciso che seguirò Naruto (essendo fan dell'anime) e Death Note (mi intriga moltissimo) oltre al già citato KH...ho visto però che è uscita l'edizione Gold di FMA e una ristampa di One Piece, però date le scarse finanze posso seguirne solo una: quale mi consigliate?Premetto che non mi interessa il fatto che una ristampa è meglio dell'altra qualitativamente ma ciò che più mi interessa è il contenuto.Spero di non avervi annoiato e vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete

  2. #2
    ken1989
    Ospite
    Vai su One Piece.................. se non ti spaventa il fatto che sia una serie lunghissima (46 volumi da noi e 49 in Giappone)ancora in continuazione.................
    Anche Full è bello ma sei hai visto l'anime, dal 7 volume vedrai completamente una serie diversa........
    Ergo comprati One Piece che merita davvero!!!!!!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    da come ho capito Fma costa molto di + di quella di onepiece. e cmq sia, anke se op sembra lunghissimissmo e nn finire mai, mi hanno detto che il manga di Fma è inferiore all'anime (che invece è 1 capolavoro imho) mentre one piece come manga è semplicemente sublime: azione, humor, belle tavole e quant'altro. io ti consiglio op

  4. #4
    ken1989
    Ospite
    I numeri di Full si possono ancora trovare............ ma è meglio che ti compri One Piece che gli è superiore sotto ogni punto di vista!!!!!!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    io seguo One Piece soltanto e te lo consiglio perch&#232; &#232; davvero un signor manga

  6. #6
    Ferro88
    Ospite
    senza dubbio one piece

  7. #7
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Ma c'è anche da chiederselo? One Piece, ovvio.

  8. #8
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    mah... sono comunque molti diversi.. io ad esmepio preferisco fma.. dipende molto dai gusti.. consilgio di vedere qualcosa di entrambi prima di scegliere..

  9. #9
    Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    Località
    Midlands
    Messaggi
    12.113
    One Piece

    Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

  10. #10
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    one piece, la panini ruba, e poi op &#232; una roba impressionante come ti prende...

  11. #11
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.817
    che dubbio sciocco
    Spoiler:
    vada con one piece valà

  12. #12
    マッテオ L'avatar di Altair89
    Registrato il
    07-06
    Località
    bologna
    Messaggi
    2.973
    ti consiglio one piece poi in seguito se puoi prendi anke FMA
    Spoiler:
    ke a parere mio quest'ultimo &#232; migliore dell'anime

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-08
    Località
    Nel tuo ano
    Messaggi
    52
    io ho preso FMA, perchè non mi andava di seguire una serie così lunga come quella di One Piece; e devo dire che il manga di FMA mi è piaciuto moltissimo Contenuto: 8.5 Copertina:7 Carta: 5

  14. #14
    Sogeking
    Ospite
    non posso dare un parere oggettivo, dato che seguo solo One Piece.

    Tuttavia posso dirti che One Piece piace/sta piacendo a molti, ultimamente. Infatti qu&#236; su GamesRadar sono stati aperti 3 thread (4, se si considera anche quello su TV Radar) dedicati ad esso...e non sono pochi, considerando inoltre che si trovano tutti e tre in prima pagina

  15. #15
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    sicuramente ONE PIECE!!!

    full metal alchemist sono ancora alla puntata 17 ma ancora non ha ingranato per niente, non oso immaginare il manga che a quanto sembra è inferiore

    One Piece è fenomenale! e poi la ristampa è da urlo con la copertina originale giapponese!!!


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •