Consigli per Giochi Horror!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consigli per Giochi Horror!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skulz90
    Registrato il
    03-06
    Località
    Scafati-SA
    Messaggi
    77

    Lampadina Consigli per Giochi Horror!

    Salve a tutti ragazzi e non..
    Oggi ho bisogno del vostro aiuto. Non so neanche se la sezione è tanto azzeccata, ma ci provo.

    Ho bisogno di un paio di giochi per Pc horror(ma vanno bene anche per ps2/psx). Mi bastano giusto consigli ma ho il piccolo problema di avere un pc un pò vecchio anche se è pentim IV..
    Quindi do la parola a voi ricordandovi un pò i giochi horror, splatter e "ad alta tensione" di qualche anno fa.

    Grazie anticipatamente a tutti.
    Se non sono connesso mandatemi pure e-mail o messaggi...:9
    Saluti

  2. #2
    phantom lord
    Ospite
    psone/ps2.......alta tensione....

    parti con la affermata serie di fatal frame alias project zero,basata su incontri terrificanti a base spettrosa brrrr(eccezionale,la miglior saga horror della scorsa gen),prosegui con silent hill,partendo dal primo capitolo per psone e proseguendo in ordine cronologico con tutti gli altri episodi su ps2,idem per l'altra strafamosa serie di resident evil , meravigliosa anch'essa.

    prima di continuare,mi dici a che survival horror hai giocato?

  3. #3
    Sogeking
    Ospite
    Visto che tutti ti consiglieranno gli stessi giochi, io ti consiglio the thing (la cosa) per pc o ps2 e martian gothic per pc o psx. Ovviamente dai prima la precedenza a saghe di maggior importanza, come quelle già citate da Phantom lord

  4. #4
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Sogeking Visualizza Messaggio
    Visto che tutti ti consiglieranno gli stessi giochi, io ti consiglio the thing (la cosa) per pc o ps2 e martian gothic per pc o psx. Ovviamente dai prima la precedenza a saghe di maggior importanza, come quelle già citate da Phantom lord
    avrei fatto un post chilometrico,solo che non capisco i precedenti dell'utente in questione

  5. #5
    Sogeking
    Ospite
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    avrei fatto un post chilometrico,solo che non capisco i precedenti dell'utente in questione
    scommetto che avresti aggiunto anche Alone in the Dark e Forbidden Siren, nevvero?

  6. #6
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Sogeking Visualizza Messaggio
    scommetto che avresti aggiunto anche Alone in the Dark e Forbidden Siren, nevvero?
    avevi dei dubbi ?

    suvvia posta ragazzo,posta

  7. #7
    Nachash
    Ospite
    per pc c'è Obscure, lo si puo giocare anche in due.

  8. #8
    I Love JU L'avatar di DarkRaver
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lu Salentu
    Messaggi
    8.748
    Su pc vai in Alone in the dark 4: The new Nightmare, poi sempre su pc Silent Hill 2, 3 e 4 The room, Resident Evil 3 Nemesis, anche System Shock 2 merita

    X Playstation il primo Silent Hill, Parasite Eve 2...

    Su PS2 tutta la saga di Project zero, ovvero l'1, 2 Crimson Butterfly e 3 The Tormented, i 2 Forbidden Siren....

  9. #9
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Vai con i vecchi Resident Evil! 1,2 e Nemesis!.....se hai anche la PS2, prendi assolutamente Siren2, Silent Hill 2 e3 e Resident Evil 4(anche se è molto meno horror degli altri...)
    Se vuoi farti quattro salti(di paura)in compagnia, prova pure i discreti Obscure e Obs.2 (su Play, mi raccomando)....

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Puoi sempre dare un occhiata qua.

  11. #11
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Mi dispiace, ma il regolamento sezionale vieta i consigli per gli acquisti.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •