Impossibile avviare la periferica [USB adapter]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Impossibile avviare la periferica [USB adapter]

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Impossibile avviare la periferica [USB adapter]

    Dato che mi connetto (connettevo -.-) con una rete wi-fi, volendo formattare il pc, mi sono procurato il driver dell'adattatore usb per poterlo reinstallare.

    L'adattatore è questo


    modello USR805422 della US Robotics. Ho scaricato il driver dal sito dell'azienda e l'ho dunque reinstallato.

    Adesso però non riesco a usarlo perché mi dà appunto l'errore "impossibile avviare la periferica"...qualcuno sa dirmi come risolvere?

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione -JD- Visualizza Messaggio
    Dato che mi connetto (connettevo -.-) con una rete wi-fi, volendo formattare il pc, mi sono procurato il driver dell'adattatore usb per poterlo reinstallare.

    L'adattatore è questo


    modello USR805422 della US Robotics. Ho scaricato il driver dal sito dell'azienda e l'ho dunque reinstallato.

    Adesso però non riesco a usarlo perché mi dà appunto l'errore "impossibile avviare la periferica"...qualcuno sa dirmi come risolvere?
    Hai visto che ti dice in gestione periferiche?


  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Sono riuscito a risolvere, grazie comunque. Nel sito della usr c'era anche un altro driver per la stessa periferica che non avevo visto, e ho scaricato quello sbagliato -.-

    Ora sono finalmente riuscito a installare 'sto adattatore, e a collegarmi con il router. Infatti mi dice "in linea" e il router mi rileva.
    Però non posso connettermi a internet *.* e mo sto vedendo un po' che devo fare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •