Nuovi arrivi dalla Thermaltake
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovi arrivi dalla Thermaltake

Cambio titolo
  1. #1
    Freeboy
    Ospite

    Cool Nuovi arrivi dalla Thermaltake

    La Thermaltake ha rilasciato dei nuovi prodotti. Il primo è il nuovo case Xaser III VM3000 Series Mid-Tower denominato Skull. Potete trovare le caratteristiche sul sito www.hwupgrade.it sezione modding oppure cliccando qui. Poi è stato rilasciato un nuovo dissipatore per AMD capace di sopportare 3400+ MHz e anche dei nuovi alimentatori da 480 Watt con 3 ventole colorate
    Questi prodotti possono essere analizzati direttamente dal sito del produttore www.thermaltake.com

  2. #2
    Utente L'avatar di gabberlesoo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    61
    Bello grosso il ventolozzo! Bisogna stare attenti ai ditiniii!!! Sai che malee!!! Ma un bel impiantino a liquido come il mio?!?! no ehhh!!! Che ti dura una vita!!!! COme il mio ad esempio!
    Configurazione del mio PC: scheda madre Abit NF7 ; Processore Amd Athlon 2400+ overcloccato grazie all'utilizzo del raffreddamento a liquido Cooltech Modula 2F12F ; 1GIGA DDR bus 400Mhz ; scheda video Ati Radeon 9800Pro 128Mb DDR ; scheda audio Audigy 2 ; 2 dischi rigidi da 80 giga della maxtor! ; mouse microsoft intellieye ; schermo Samsung SyncMaster753s

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Caspio ke bel case! Ma quanto costa?
    ma avete visto le img sotto ke fanno vedere ke si apre la parte ke nei case è fissa!?!?!? ke figata:9
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da gabberlesoo
    Bello grosso il ventolozzo! Bisogna stare attenti ai ditiniii!!! Sai che malee!!! Ma un bel impiantino a liquido come il mio?!?! no ehhh!!! Che ti dura una vita!!!! COme il mio ad esempio!
    perke nn metti a posto la firma dato ke nn lo hai overclockato a 3,2ghz

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: Nuovi arrivi dalla Thermaltake

    Inviato da Freeboy
    Poi è stato rilasciato un nuovo dissipatore per AMD capace di sopportare 3400+ MHz
    nn parla di 3,4ghz ma di 3400 + il prossimo barton

  6. #6
    Freeboy
    Ospite
    Il case costerà sicuramente di più di quelli "normali" della Thermaltake visto che è schermato con una rete larga contro le onde elettromagnetiche.

  7. #7
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da cloud125
    perke nn metti a posto la firma dato ke nn lo hai overclockato a 3,2ghz
    Gia gliel'ho fatto notare
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    tutto tranquillo... Bruciatore sicuramente compra nuova case Xaser III VM3000 tanto è ricco.

  9. #9
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Case tower grigi - |2 0 >< -
    Volcano 7+ - |2 0 >< -

  10. #10
    Utente L'avatar di gabberlesoo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    61
    Cloud ti va bene cosi' nella firma?!?! hiihihhih!!!!
    Comunque sia stupendo il case della termaltake! Baci e abbracci!!!
    Configurazione del mio PC: scheda madre Abit NF7 ; Processore Amd Athlon 2400+ overcloccato grazie all'utilizzo del raffreddamento a liquido Cooltech Modula 2F12F ; 1GIGA DDR bus 400Mhz ; scheda video Ati Radeon 9800Pro 128Mb DDR ; scheda audio Audigy 2 ; 2 dischi rigidi da 80 giga della maxtor! ; mouse microsoft intellieye ; schermo Samsung SyncMaster753s

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Personalmente mi piace più lo Xaeser III normale.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •