Kane & Lynch... ma che spettacolo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Kane & Lynch... ma che spettacolo!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746

    Kane & Lynch... ma che spettacolo!!

    Wewewe!!!

    Ragazzi!!!

    Credo di aver capito dove bisogna puntare per tirare su dei signori capolavori!!!

    la trama! La verosomiglianza con il mondo moderno!!!

    Sto parlando di Kane & lynch, che grazie alla sua versomiglianza con la realtà (anche i dialoghi ecc ecc), mi sta tenendo incollato come non mai al computer... dio mio la sparatoria in macchina... dio mio il club privato... ma che spettacolo!!!!

    Spettacolo che non vedevo dai tempi di max payne 2 e bloodlines.. ma proprio a livello di verosomiglianza con la realtà....


    voi che ne pensate?
    User



  2. #2
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Io il gioco non l'ho provato, ma mi attira non poco, e dopo questo commento mi stai convincendo ad acquistarlo.
    Donnarumma ju29ro.

  3. #3
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    provata la demo, mi ha stregato e l'ho rigiocato già 3 volte

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Io l'ho finito...il gioco è bellissimo davvero, la trama è molto realistica...roaba da film insomma...
    Peccato solo che sia un pò corto però merita davvero


  5. #5
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito...il gioco è bellissimo davvero, la trama è molto realistica...roaba da film insomma...
    Peccato solo che sia un pò corto però merita davvero
    si in effetti anche su steam non ha preso un bellissimo voto... però.. non sò... avete presente quando dentro di voi vi viene quel mega desiderio di acquistarlo? perchè sentite che per i media è un titolo mediocre, ma che per voi è un titolo da 10??? ecco.. è proprio lui....

    Titolo da 10.. come max payne 2... come bloodlines, tutto buggato... e come molti altri... per dirvi... ora sono arrivato in un punto della trama che mi ha fatto rabbrividire.... sento il bisogno di giocarci per capire il proseguimento... ma anche di ricominciarlo da capo per sentire ancora quelle voci e quelle scene degne da film... un pò come in splinter cell chaos theory dove ci si infiltra nella banca per rubare dei documenti.... ecco.. quella scena è da 10....

    il gameplay e il gioco tutto sommato è mirato al console, di fatti è 100% compatibile con il pad x360 e si può giocare in live anche su pc.... però.... dio mio questo è uno dei pochi giochi dove ti fai prendere da tutto e non solo dalla grafica e dal sonoro.... e poi complimenti vivissimi ai doppiatori italiani... siamo ai livell di bioshock, splinter cell e mafia.... non a caso nel cast c'è sia il doppiatore di tommy angelo di mafia è del pirata, non mi ricordo il nome, comunque il capitano della perla nera del film pirati dei caraibi...

    La voce di Kane dovrebbe essere dello stesso doppiatore di max payne... credo di aver detto tutto.....

    ma poi i dialoghi che si scambiano fra di loro... avete presente le freddure di sam fischer? ecco... immaginatevi nel bel mezzo della psaratoria di iniziare a ridere e quasi quasi di riavviare la scena per sentire un serial killer che infama uno psicopatico che ha appena fatto una strage.... sceneggiatura da film comunque...

    ecco a cosa devono puntare i giochi... e mi duole dirlo, hl2 non riesce a raggiungere tutto questo... vuoi per i dialoghi o altro.. boh..
    User



  6. #6
    The Jester of GR L'avatar di The Smile
    Registrato il
    07-06
    Località
    Capitol Hill
    Messaggi
    1.828
    L'ho finito qualche giorno fà....e devo dire che è uno dei più bei titoli a cui abbia giocato.....concordo con te per il fatto della trama e per il gameplay, anche la grafica nn è male ...ma poteva essere meglio. Di sicuro meritava di più di quel misero 6 e mezzo che gli ha affibbiato GMC.

    "A jester of sorts you stand holding your courts
    Over minions on Capitol Hill
    In a bath full of blood i'm alone standing still
    Under God you can fire at will ..."
    ___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester

    _______________________________
    ||My Pc Config.|My Car,2|The Jester-Sum 41||
    Aiutatemi

  7. #7
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magliano Sabina, Italy
    Messaggi
    1.324
    Interessante!
    Credo proprio ke proverò la demo, e poi kissà! Se il budget è abbastanzaaaaaaaaa

  8. #8
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    io ormai non guardo più le recensioni... alla fine bisogna domandarsi quel che ognuno vuole... e li si fa centro anche su videogiochi che per i media possono essere mediocri....

    Ad esempio, io odio il calcio.... butterei via i soldi nel comprarmi un pes o un fifa... non riesco a guastarlo. zero. lo trovo un gioco scemo... questo gioco invece... beh.. se ti piacciono i film polizieschi, è spettacolare... insomma, parliamoci chiaro... è un poò come guardare un matrix è un die hard 4... Qual'è il migliore? credo proprio matrix... ma se ti piacessero di più storie di terroristi, di possibili realtà che potrebbero capitarti tutti i giorni, non opteresti su die hard? dove il protagonista non muore mai, è sempre un eroe, circondato da nemici non molto intelligenti proprio come questo gioco...
    User



  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    Wewewe!!!

    Ragazzi!!!

    Credo di aver capito dove bisogna puntare per tirare su dei signori capolavori!!!

    la trama! La verosomiglianza con il mondo moderno!!!

    Sto parlando di Kane & lynch, che grazie alla sua versomiglianza con la realtà (anche i dialoghi ecc ecc), mi sta tenendo incollato come non mai al computer... dio mio la sparatoria in macchina... dio mio il club privato... ma che spettacolo!!!!

    Spettacolo che non vedevo dai tempi di max payne 2 e bloodlines.. ma proprio a livello di verosomiglianza con la realtà....


    voi che ne pensate?
    Che la storia scade di brutto sul finire e che il sistema di puntamente è davvero osceno. Per il reso è un gioco niente male.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    mah, il sistema di puntamento mi sembra molto preciso, tranne quando si è vicino ai muri che, per problema di inquadratura, mirando ai nemici, il fucile essendo ad altezza muretto, non colpisce il bersaglio.. un pò come funziona a colte in call of duty 4
    User



  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Earth Visualizza Messaggio
    provata la demo, mi ha stregato e l'ho rigiocato già 3 volte
    ho provato ad installare il demo di GMC,ma al riavvio mi ha detto"file non trovato"(o qualcosa del genere)...boh,poi provo a reinstallarlo...

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    mah, il sistema di puntamento mi sembra molto preciso, tranne quando si è vicino ai muri che, per problema di inquadratura, mirando ai nemici, il fucile essendo ad altezza muretto, non colpisce il bersaglio.. un pò come funziona a colte in call of duty 4
    Non è per un problema di inquadratura, è proprio un problema del gioco riconosciuto dagli sviluppatori costretti, ancora una volta, a rilasciare il gioco anzitempo. Devo cercare una patch, se c'è...
    Infatti sta cosa non l'ho mai vista in cod4 pur giocandolo in lungo e in largo.

  13. #13
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Che la storia scade di brutto sul finire e che il sistema di puntamente è davvero osceno. Per il reso è un gioco niente male.
    Si è vero, la storia verso la fine cade un pò nel banale e il sistema di puntamento, se si usa lo zoom, a volte non è molto preciso o non lo è per niente...cmq è sicuramente un buon gioco.


  14. #14
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Il primo gioco che ho giocato su un 50 pollici al plasma full hd, con impianto 7.1 home cinema, chi si dimentica di quelle belle sparatorie stile Heat la Sfida (da notare gli stessi vestiti e le armi) per le vie di Tokyo
    Il gioco è ottimo, anche se ha molti non ha convinto la grafica, è un gioco con le palle quadrate
    Spero in un seguito

  15. #15
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    mi avete convinto a provarlo, dalla recensione nn sembrava tutto questo bello......

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •