Questa difesa manca un (bel) po di cattiveria nei momenti critici.

Si vede che Langella e Abe non ci sono più..

Se non avessi la caviglia in queste condizioni andrei io stesso ad insegnare ai nostri come si difende con le unghie e con i denti..

Dico, invece di intervenire sulle gambe (si disprezzano tanto i macellai tipo Taylor e poi incitiamo i nostri a fare di peggio, tipo Fini

) non bastava dargli una spallata come si deve e scaraventare Maccarone contro i cartelloni a bordo campo!?
Oppure, meglio ancora, intervenire in 2 con la spallata a mo di sandwich, spiattellando il pelato come un hamburger. Almeno il soprannome Big Mac avrebbe avuto anche un senso pratico
Tra l'altro ho visto pure io l'azione di Larrivey.. Quando ho visto quel movimento con il corpo e l'aggancio sul sinistro ero con le mani nei capelli e stavo gridando "OMMMIODDIO!!! OMMMIODDDIOOO!!!"


, poi si coordina per tirare quella sassata sulla luna..

Ripeto: come spesso ho detto secondo me Larrivey negli allenamenti e nelle partite ci mette tutta l'anima, e per questo non mi sento di contestarlo più di tanto (almeno onora con il sudore e l'impegno la maglia che indossa, a differenza di tanti altri). Il suo problema è in gran parte di tipo psicologico. E' una punta e non segna manco sotto tortura, la tifoseria lo odia e la squadra è ultima in classifica.. Non sono certo le condizioni più facili per un attaccante che deve sbloccarsi.
Comunque stanotte mi sono sognato una doppietta di Larrivey, e scommetto quello che volete che prima della fine del campionato ne farà una.