L' 11 settembre fu anticipato da X-files
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L' 11 settembre fu anticipato da X-files

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564

    L' 11 settembre fu anticipato da X-files

    Il 4 Marzo 2001 andò in onda sui network televisivi americani, il telefilm "The Lone Gunmen", i cui protagonisti principali sono i "consulenti" di Fox Mulder in "The X-Files", Langly, Byers e Frohike, i cosidetti "Pistoleri Solitari". Ebbene in questo "spin-off" di X-Files, nella prima puntanta intitolata "Pilot"c'è una strana profetizzazione di un atroce evento che sarebbe avvenuto qualche mese dopo. Nella puntata pilota si vede un Boeing 747 di una comune linea aerea, pieno di passeggeri, dirottato sul....Word Trade Center. Inoltre l’aereo è dirottato “da remoto” sfruttando il pilota automatico e la natura dei mandanti dell’attentato.

    Nel telefilm l’attacco sarebbe organizzato da alcuni settori del Governo Federale allo scopo di “giustificare l’aumento delle spese militari e l’attacco ad un paese con un regime non affine agli Stati Uniti“. Guarda cosa quello che si sospetta del "vero" attentanto del 11 Settembre 2001. E' solo una coincidenza oppure c'è davvero un sospetto (legittimo o meno che sia) che dietro le idee di Chris Carter ci sia la supervisione di qualche ente governativo e di "intelligence" USA? E come mai la seria sfortunata di "The Lone Gunmen" (solo una stagione) non è stata mai tradotta in italiano?

    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1959.7

    Tenete presente che è stato trasmesso 6 mesi prima come episodio pilota,quindi è difficile pensare ad una coincidenza

  2. #2
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    eh cavolo sono proprio dei veggenti... chi mai avrebbe potuto pensare una cosa assurda come un aereo che si schianta sulle torri più famose di new york?? mmm diciamo... tutti???

    anke io una volta ho detto a un mio amico "pensa se un aereo si schianta sulle torri gemelle e le distrugge"... e chissà quanta altra gente l'ha pensato
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  3. #3
    Utente veloce.BRUUM! L'avatar di giulianosky
    Registrato il
    02-05
    Località
    roma
    Messaggi
    2.173
    fu anticipato da due rapper, che il 10 settembre 2001 fecero uscire sul mercato un CD, e sulla copertina ci stavano loro in una posa"fica"con dietro le torri gemelle che esplodevano

  4. #4
    Utente L'avatar di TheCity17
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.154
    Citazione *Vincent Vega* Visualizza Messaggio
    eh cavolo sono proprio dei veggenti... chi mai avrebbe potuto pensare una cosa assurda come un aereo che si schianta sulle torri più famose di new york?? mmm diciamo... tutti???

    anke io una volta ho detto a un mio amico "pensa se un aereo si schianta sulle torri gemelle e le distrugge"... e chissà quanta altra gente l'ha pensato
    io no.

  5. #5
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Citazione *Vincent Vega* Visualizza Messaggio
    eh cavolo sono proprio dei veggenti... chi mai avrebbe potuto pensare una cosa assurda come un aereo che si schianta sulle torri più famose di new york?? mmm diciamo... tutti???

    anke io una volta ho detto a un mio amico "pensa se un aereo si schianta sulle torri gemelle e le distrugge"... e chissà quanta altra gente l'ha pensato
    Se hai visto il video ci sono anche coincidenze con la numerologia

  6. #6
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Ho avuto la fortuna di vedere quella puntata e posso dire che i minuti in cui descrivono il tutto sono davvero da brividi.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #7
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    Il 4 Marzo 2001 andò in onda sui network televisivi americani, il telefilm "The Lone Gunmen", i cui protagonisti principali sono i "consulenti" di Fox Mulder in "The X-Files", Langly, Byers e Frohike, i cosidetti "Pistoleri Solitari". Ebbene in questo "spin-off" di X-Files, nella prima puntanta intitolata "Pilot"c'è una strana profetizzazione di un atroce evento che sarebbe avvenuto qualche mese dopo. Nella puntata pilota si vede un Boeing 747 di una comune linea aerea, pieno di passeggeri, dirottato sul....Word Trade Center. Inoltre l’aereo è dirottato “da remoto” sfruttando il pilota automatico e la natura dei mandanti dell’attentato.

    Nel telefilm l’attacco sarebbe organizzato da alcuni settori del Governo Federale allo scopo di “giustificare l’aumento delle spese militari e l’attacco ad un paese con un regime non affine agli Stati Uniti“. Guarda cosa quello che si sospetta del "vero" attentanto del 11 Settembre 2001. E' solo una coincidenza oppure c'è davvero un sospetto (legittimo o meno che sia) che dietro le idee di Chris Carter ci sia la supervisione di qualche ente governativo e di "intelligence" USA? E come mai la seria sfortunata di "The Lone Gunmen" (solo una stagione) non è stata mai tradotta in italiano?

    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1959.7

    Tenete presente che è stato trasmesso 6 mesi prima come episodio pilota,quindi è difficile pensare ad una coincidenza
    Premetto che ti posso anche credere...ma che palle ste cospirazioni sulle torri gemelle non me ne frega un cazzo (anche se sono interessanti)
    io credo SOLO a 1 cospirazione..ed è quello che ha detto Bin laden dopo l'attacco!ha mostrato delle immagini,dei video degli addestramenti e altro materiale per...testimoniare che le ha distrutte lui Bin () ha inoltre riferito che ci saranno varie notizie e scandali che cercheranno di sminuire se non addirittura negare il suo lavoro.Anche perchè la teoria della cospirazione giova agli stati uniti, perchè chi è + forte degli stati uniti?Solo gli stati uniti stessi pensateci bene
    Spoiler:
    se volete citare questo messaggio nella vostra firma o qualcosa del genere..ditemelo che ricontrollo se non ho fatto troppi errori di battitura XD

  8. #8
    Nachash
    Ospite
    coincidenza, chissà quanti altri film/canzoni/nonsoche hanno anticipato cose che da lì a poco si sarebbero "avverate"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •