Dark Messiah of Might and Magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dark Messiah of Might and Magic

Cambio titolo
  1. #1

    Dark Messiah of Might and Magic

    Ragazzi ho preso questo splendido gioco con l'ultimo GMC, però mi sono bloccato quando devo uccidere il drago (pio kun o qualcosa del genere) e sto insieme a lei, che mi suggerisce di attirarlo vicino al cancello per farglielo crollare addosso, però io non so proprio cosa debbo fare! Mi sapreste aiutare? Grazie in anticipo!

  2. #2
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066
    in pratica avvicina il drago al cancello, poi quando entra con la testa dentro al cancello abbassa la leva che si trova all'interno

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione gandalf il bianco Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho preso questo splendido gioco con l'ultimo GMC, però mi sono bloccato quando devo uccidere il drago (pio kun o qualcosa del genere) e sto insieme a lei, che mi suggerisce di attirarlo vicino al cancello per farglielo crollare addosso, però io non so proprio cosa debbo fare! Mi sapreste aiutare? Grazie in anticipo!
    Trucchi e soluzioni

  4. #4
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Pao-Kai
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  5. #5
    the_revenger
    Ospite
    Se non ricordo male (avendolo fatto molto tempo fa) devi attirare la sua attenzione su di te( magari lanciando un incantesimo) e poi corri attraverso il cancello e ti metti vicino alla leva per abbassarlo. Aspetti che metta la testa dentro e tiri la leva così da spezzargli l'osso del collo. Tutto questo ,ripeto, se non ricordo male... forse è il caso che aspetti i consigli di chi se lo ricorda meglio

  6. #6
    Utente L'avatar di 4NG3L
    Registrato il
    12-05
    Località
    Foggia
    Messaggi
    283
    ti ricordi bene, si fa cosi ^_^

  7. #7
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione the_revenger Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male (avendolo fatto molto tempo fa) devi attirare la sua attenzione su di te( magari lanciando un incantesimo) e poi corri attraverso il cancello e ti metti vicino alla leva per abbassarlo. Aspetti che metta la testa dentro e tiri la leva così da spezzargli l'osso del collo. Tutto questo ,ripeto, se non ricordo male... forse è il caso che aspetti i consigli di chi se lo ricorda meglio
    E' così, per attirare la sua attenzione consiglio di usare freccie, gli incantesimi consumano troppo mana

  8. #8
    Grazie mille! Quel pezzo l'ho superato, però mi sono nuovamente bloccato quando devo cercare le tre gemme per il ragno.. Ho trovato la più semplice (quella sulla parete), ma le altre due dove diamine stanno? Grazie in anticipo..

  9. #9
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Sono 4.
    Io sono qua più o meno.
    Ne ho prese 2, poi... Sapete il cuore della matrona? Quello che è messo in uno scrigno che epr raggiungerlo ci si deve buttare nell'acqua(Per intenderci dove Xana dice "Non preoccuparti: Se cadi c'è l'acqua). Ecco come faccio a raggiungere quel posto? C'è un cancello enorme che nn so come aprire. La prima volta avevo fatto con noclip(E non solo questo, perdendomi la Spada Del Drago -.-)
    Che devo fare? Da lì mi sembra che si vada a prendere l'altro.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  10. #10
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Sono 4.
    Io sono qua più o meno.
    Ne ho prese 2, poi... Sapete il cuore della matrona? Quello che è messo in uno scrigno che epr raggiungerlo ci si deve buttare nell'acqua(Per intenderci dove Xana dice "Non preoccuparti: Se cadi c'è l'acqua). Ecco come faccio a raggiungere quel posto? C'è un cancello enorme che nn so come aprire. La prima volta avevo fatto con noclip(E non solo questo, perdendomi la Spada Del Drago -.-)
    Che devo fare? Da lì mi sembra che si vada a prendere l'altro.
    Ehm.. Scusa ma non ho capito.. Io ho preso il primissimo che poi, inserito nella testa del ragno, ti apre la porta e ti fa accedere alla nuova stanza. Lì ho preso quello dove ci sono una marea di non morti e il cristallo si trova sulla parete laterale (l'ho preso con la telecinesi una volta arrampicatomi sulle travi del soffitto). Ma gli altri due dove sono???

  11. #11
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Si, appunto. Questo è il problema. Non riesco ad arrivare agli altri due, anche se son dove son(Noclip inside)
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  12. #12
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione gandalf il bianco Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Quel pezzo l'ho superato, però mi sono nuovamente bloccato quando devo cercare le tre gemme per il ragno.. Ho trovato la più semplice (quella sulla parete), ma le altre due dove diamine stanno? Grazie in anticipo..
    ma lol... io non riuscivo a trovare proprio quella che tu chiami semplice mentre le altre non le ho nemeno dovuto cercare
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Azzo, io lo avevo finito senza mai cheatare, però era quasi un anno fa e ho dimenticato quasi tutto.
    Ricordo però di aver avuto problemi pure io. Se volete un consiglio ragazzi, non datevi per vinti alla prima difficoltà, a volte bisogna porconare per bene prima di arrivare alla soluzione.

  14. #14
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    ma lol... io non riuscivo a trovare proprio quella che tu chiami semplice mentre le altre non le ho nemeno dovuto cercare
    Beh, allora potresti darci una mano!

  15. #15
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    adesso non mi ricordo x certo. cmq la gialla sta in cima ad una parete mentre la rossa sta in fondo ad una fossa sotto un ponte distruto. se non sbaglio l' altra è custodita da un lich che devi sconfigere x averla
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •