legione imperiale (oblivion)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: legione imperiale (oblivion)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923

    legione imperiale (oblivion)

    ma su oblivion, posso far parte della legione imperiale!?

  2. #2
    Plurimo Suicida L'avatar di Hoss
    Registrato il
    08-07
    Località
    +51° 24' 17.65", +30° 2'
    Messaggi
    102
    Citazione tyxer Visualizza Messaggio
    ma su oblivion, posso far parte della legione imperiale!?
    No.
    Go. And may you rot there.

    After these things I saw another angel coming down out of heaven, having great authority; and the earth was lightened with his glory. And he cried with a mighty voice, saying, "Fallen, fallen is Babylon the great, and is become a habitation of demons, and a hold of every unclean spirit, and a hold of every unclean and hateful bird. For by the wine of the wrath of her fornication all the nations are fallen; and the kings of the earth committed fornication with her, and the merchants of the earth waxed rich by the power of her wantonness."

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    ostrega!

    e che fazioni ci sono?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.817
    guerrieri
    maghi
    ladri
    fratellanza
    arena

    mi sembrano tutte..

  5. #5
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione FAF Visualizza Messaggio
    guerrieri
    maghi
    ladri
    fratellanza
    arena

    mi sembrano tutte..
    In più potresti diventare un vampiro ma non è una fazione a tutti gli effetti

  6. #6
    Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    858
    certo in oblivion no ma forse in obblivion forse si!XD







  7. #7
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    Se mi ricordo bene c'era un mod in sviluppo per la legione imperiale, ma non so se sia stato completato o meno.
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #8
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Che poi che fai, vai in missione, uno sbaglia e tira la freccia addosso ad un altro e tutti lo attaccano. Ne rimangono due soltanto, con pochissima vita, che si accorgono che c'era un nemico da uccidere. Vengono fatti fuori e tu, e tu soltanto, devi ucciderlo.

    Bah. XD

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Che poi che fai, vai in missione, uno sbaglia e tira la freccia addosso ad un altro e tutti lo attaccano. Ne rimangono due soltanto, con pochissima vita, che si accorgono che c'era un nemico da uccidere. Vengono fatti fuori e tu, e tu soltanto, devi ucciderlo.

    Bah. XD
    La cosa delle guardie che si attaccano trà loro l'ho notata anch'io, una volta nei boschi un guardiacaccia ha colpito un altro cercando di uccidere un lupo, e l'altro lo ha inseguito per metà foresta lanciandogli frecce

  10. #10
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    La cosa delle guardie che si attaccano trà loro l'ho notata anch'io, una volta nei boschi un guardiacaccia ha colpito un altro cercando di uccidere un lupo, e l'altro lo ha inseguito per metà foresta lanciandogli frecce
    Il meglio è quando combattono contro le orde che vengono dai varchi. Le orde arrivano e questi sia muoiono, sia si ammazzano XD

    Alla fine sei da solo dopo poco XD

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Il meglio è quando combattono contro le orde che vengono dai varchi. Le orde arrivano e questi sia muoiono, sia si ammazzano XD

    Alla fine sei da solo dopo poco XD
    Si' vero anche questo, certo che avrebbero dovuto pensarci in programmazione.
    Un altra volta mi ricordo che per sbaglio avevo lanciato una freccia contro a un soldato durante l'attacco a Bruma, quello aveva continuato tranquillamente a combattere.
    Entro nel portale, lo distruggo, esco e tutti i sopravvissuti mi attaccano in massa

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    dopo tanto sono riuscito a giocare con oblivion.. pc nuovo, grafica al massimo, e mi sono accorto che e una ciofeca, morrowind e 10volte meglio ;_;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •