Drivers Scheda Wireless D-Link DWL-G510 su Linux Ubuntu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Drivers Scheda Wireless D-Link DWL-G510 su Linux Ubuntu

Cambio titolo
  1. #1
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.992

    Infelice Drivers Scheda Wireless D-Link DWL-G510 su Linux Ubuntu

    Dunque,ecco il mio problema:ho un pc con XP e Linux Ubuntu installati.Con XP tutto bene,la installa e si collega,ma con linux non so come fare!Ho cercato da qualche parte,ma ci sono procedure lunghissime e inoltre di una non mi è riuscito nemmeno il primo passo...
    Vorrei dei drivers che la fanno installare e basta,senza procedure lunghe.Se non esistono,vada per le procedure,ma eventualmente mi potreste segnalare un link che spieghi tutto chiaramente?Grazie in anticipo

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Dunque,ecco il mio problema:ho un pc con XP e Linux Ubuntu installati.Con XP tutto bene,la installa e si collega,ma con linux non so come fare!Ho cercato da qualche parte,ma ci sono procedure lunghissime e inoltre di una non mi è riuscito nemmeno il primo passo...
    Vorrei dei drivers che la fanno installare e basta,senza procedure lunghe.Se non esistono,vada per le procedure,ma eventualmente mi potreste segnalare un link che spieghi tutto chiaramente?Grazie in anticipo
    Dunquo.. Personalmente si tratta di Hardware, ma penso che avrai molte più probabilità se non la certezza totale, che avrai risposta solo nella sezione dei sistemi operativi alternativi (che poi così alternativi non sono; ho espresso la mia opi.. XD):

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...splay.php?f=77

    Poi magari oltre al modello abbrevia il loro lavoro indicando se è usb o pci, ma non aspettarti i driver che si installano da soli, in genere sono procedure abbastanza lunghe, sopratutto quando si parla di D-Link...

    Spero che non ti dovrai compilare a mano nulla, cmq tieni a portata di mano i driver windows, mi sembra ci fosse un qualche file di configurazione che venisse usato... Ma non sono in grado di aiutarti, mi dispiace.. ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •