Sono appena andato a vedere [REC].
NON sono riuscito a vederlo come si deve.
Gente che applaudiva e rideva, la coppietta di fidanzatini che chiacchierava dei cazzi suoi a voce alta, il bullo dell'ultima fila che raccontava le barzellette (e riceveva applausi per questo...).
Maleducazione a go-go.
NON E' POSSIBILE.
Questo forum ha un bacino di utenza ENORME, che comprende ogni tipo di persona e ogni genere di carattere.
Per questo, mi rivolgo ai bulli, agli scazzati, ai fidanzatini-a-tempo-perso, dicendogli un masinesco -nonchè meritatissimo-
VAFFANCULO.
Se dovete andare al cinema comportandovi in quel modo, fate un favore a chi ama DAVVERO il cinema... e NON andateci proprio.
Non mi importa una mazza se questo topic dal tono sopra le righe mi causerà segnalazioni, mi importa solo far capire a
certa gente che il cinema non è il muretto sotto casa, e che il rispetto verso gli altri è assolutamente un DOVERE dello spettatore.
Grazie per avermi rovinato [REC], grazie di cuore.
Nota:
Il cinema multisala dove stavo, mi ha proposto il rimborso del biglietto.
Gli ho risposto di no, ma piuttosto di controllare il comportamento della sala e redarguire chi se lo merita.