problema lcd , problema del cavo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema lcd , problema del cavo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    223

    problema lcd , problema del cavo?

    ragazzi ho un problema in realtà che va avanti da un bel paio di mesi riguardante il mio lcd 17'' . il punto è che vedo di tanto in tanto le icone nn ben definite cioè vi è una sorta di prolungamento delle immagini come se nn fosse ben definita...spero che qualkuno si sia fatto un'idea.
    questo problema di definizione lo risolvo solo toccando il cavo (che va dallo schermo all'ingresso della vga) e smuovendolo un pò, e le immaggini ritornano ben definite nei loro contorni.

    Ora mi chiedo se questo sia un problema di cavo o sia un altro problema.
    cmq nn credo sia la vga poichè faceva così anke con la mia vekkia scheda video-.-
    questo problema si presenta frequentemente e mi incomincio a romperee di stare a toccare il cavo , AH dimenticavo quando lo smuovo sullo schermo si vedono sbalzi di luce. cm se l'energia nn arrivasse del tutto bene allo schermo o viceversa.,...,.
    Ultima modifica di braccio86; 3-03-2008 alle 00:14:57

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ti sei risposto da solo. magari il cavo ha uno degli attacchi che non funzionano più bene oppure tu non hai avvitato bene lo spinotto dietro il monitor o alla scheda madre. ricontrolla e se se il problema si dovesse ripresentare, cambia cavo


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    223
    in effetti penso sia proprio stò cavo, però facendo una ricerca in rete ho trovato che questo problema lo hanno un pò tutti gli lcd http://www.pctuner.net/blog/132/Ghos...a_dipende.html
    adesso però da questo articolo nn capisco se in realtà questa cosa danneggia lo schermo e se dipende invece da un problema di contrasto e luminosità-..- a meta dell'articolo parla anke del cavo di connessione ma mi sembra che dice che il problema dell'effetto scia nn viene da quello.

  4. #4
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014
    scusa mi sai dire che tipo di cavo serve per collegare pc a tv?
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    223
    lol, ma hai un topic...cmq io uso i cavetti rca rosso giallo e blu ( ma variano anke i colori) cmq sn 3 cavetti che vanno nel televisore---->li puoi mettere anke nella scart se nn c sono i 3 pertugi nella tv
    poi insomma è semplice però dipende anke dalla tua scheda video se ha l'uscita ...........

  6. #6
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014
    Citazione braccio86 Visualizza Messaggio
    lol, ma hai un topic...cmq io uso i cavetti rca rosso giallo e blu ( ma variano anke i colori) cmq sn 3 cavetti che vanno nel televisore---->li puoi mettere anke nella scart se nn c sono i 3 pertugi nella tv
    poi insomma è semplice però dipende anke dalla tua scheda video se ha l'uscita ...........

    non so se lo ha....è una ati x1950 gt...la tv è un lcd 42'',e dietro la tv ci sono anche connessioni con scritto HDMI 1 e 2...c'entrano qualcosa??
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •