É da ieri che ho unproblema all'avvio di xp. Dopo aver acceso il pc ieri sera, il caricamento sel So si fermava alla schermata nera di windows con la barra che blu scorre. Ho subito pensato a qualche virus e senza troppe esitazioni ho formattato tutto. Però il pc si blocava all'installazione dei driver per la scheda di rete. Dopo aver provato 3 volte a formattare ieri sera, ho staccato la corrente e stamattina sono riuscito a completare l'installazione. Il pc sembrava funzionare, ma poi dopo averlo spento e riacceso 3-4 volte, mi ha fatto lo stesso scherzo. Ho staccato e riattaccato la corrente ed ecco che ora funziona.
Da stamattina ho installato solo: avast; steam con counterstrike, rivatuner e i catalyst 8.1
Quale può essere il problema?
Oggi stessa situazione...da ieri sera ho acceso e spento il pc 4-5 volte. Poco fa lo spengo, lo riaccendo ed ecco che mi si blocca al caricamento. Premo il tasto di accensione per forzare il riavvio, entro in provvisoria, spengo correttamente il pc e spengo l'interruttore dell'alimentazione sul retro del case. Accendo e tutto funziona
Che prove posso fare ora per capire esattamente il problema?
Poi non capisco questa cosa della corrente
In provvisaria tutto ok...boh
Ho xp SP2 e la mia config è in firma
Se dovessi mandare indietro a hrw.it, mando indietro tutto il pc, visto che me lo hanno assemblato e testato loro?
P.S ho già aperto in S&I ma volevo anche i pareri della sezione hardware(mi fido di voi)
Grazie anticipatamente.