Cerco Programma che aggiunga i sott ai filmati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cerco Programma che aggiunga i sott ai filmati

Cambio titolo
  1. #1
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063

    Cerco Programma che aggiunga i sott ai filmati

    come da titolo,cerco un programma che mi aggiunga i sottotitoli al filmato...
    adesso uso gom player,ma quello nn gli aggiunge,gli devi mettere te al momento...quello che cerco io, è un programma che ti crei un altro file con i sottotitoli compresi nel video...qualcuno sa aiutarmi??

    thx

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    BS Player che ti va a pescare in automatico i sottotitoli dalla stessa cartella e se hanno lo stesso nome del file video ma con l'estensione .srt oppure .txt

    in alternativa puoi usare DVD Flick che ti crea i DVD partendo dal file DivX e puoi anche aggiungere i sottotitoli


  3. #3
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    BS Player che ti va a pescare in automatico i sottotitoli dalla stessa cartella e se hanno lo stesso nome del file video ma con l'estensione .srt oppure .txt

    in alternativa puoi usare DVD Flick che ti crea i DVD partendo dal file DivX e puoi anche aggiungere i sottotitoli

    grazie x i consigli...penso faccia piu al caso mio il secondo,xche io volevo mettermi dei video sull'ipod touch,ma questi sono in inglese...ho i sottotitoli,ma gli devo prima aggiungere al filmato...

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    come da titolo,cerco un programma che mi aggiunga i sottotitoli al filmato...
    adesso uso gom player,ma quello nn gli aggiunge,gli devi mettere te al momento...quello che cerco io, è un programma che ti crei un altro file con i sottotitoli compresi nel video...qualcuno sa aiutarmi??

    thx
    x hardsubbare ho da poco scoperto avirecomp...solo che ha la limitazione di salvare in xvid...ma poco male
    è free

  5. #5
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    x hardsubbare ho da poco scoperto avirecomp...solo che ha la limitazione di salvare in xvid...ma poco male
    è free

    ora cerco !! grazie

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non so se l'ipod touch legge i DVD quindi nel peggior dei casi ti fai il DVD (una iso) e poi la converti in formato ipod ovviamente se non riesci a venirne a capo con il programma di Duccio


  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non so se l'ipod touch legge i DVD quindi nel peggior dei casi ti fai il DVD (una iso) e poi la converti in formato ipod ovviamente se non riesci a venirne a capo con il programma di Duccio

    vabè quello nn c'è prob..dopo li trasforma in mp4 e via..anche se la cosa è un pò macchinosa...sti ipod che nn leggono avi umani

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •