Ccleaner rileva dei Bytes di files temporanei di IE... che non ci sono.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ccleaner rileva dei Bytes di files temporanei di IE... che non ci sono.

Cambio titolo
  1. #1
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

    Ccleaner rileva dei Bytes di files temporanei di IE... che non ci sono.

    Devo premettere che ciò mi accade dal periodo in cui ho provato vista (su una partizione che poi ho eliminato ed attaccato all'hd che ora uso), ed ho provato il VTP (sulla partizione in cui tutt'ora uso xp).
    Ccleaner funziona ma ogni volta dopo la prima pulizia nell'analisi non rileva più niente da rimuovere, mentre se continuo a a cliccare su ''Avvia pulizia'' mi indica che rimuove dei bites di files temporanei di IE (che non uso). Questi bites variano dai 32 Kb ai 0,23 Mb, a seconda di come gli gira. Il fatto è che dopo l'aver provato vista e il vtp ho ripristinato xp e quindi ce l'ho come nuovo (teoricamente). ho dato una passata con Ad-Aware, Spybot e Avg ma non ho trovato nulla di rilevante.
    Ho provato a cercare manualmente i suddetti files, però non li ho trovati.
    Vi chiedo quindi se avete in mente come agire

    ciò che ho pensato io è cercare un programma che mi rimuovesse del tutto IE per cancellare questi presunti Temporary Internet Files, per poi (una volta eliminati) reinstallare IE.
    grazie di ogni tipo di aiuto anche se piccolo

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Devo premettere che ciò mi accade dal periodo in cui ho provato vista (su una partizione che poi ho eliminato ed attaccato all'hd che ora uso), ed ho provato il VTP (sulla partizione in cui tutt'ora uso xp).
    Ccleaner funziona ma ogni volta dopo la prima pulizia nell'analisi non rileva più niente da rimuovere, mentre se continuo a a cliccare su ''Avvia pulizia'' mi indica che rimuove dei bites di files temporanei di IE (che non uso). Questi bites variano dai 32 Kb ai 0,23 Mb, a seconda di come gli gira. Il fatto è che dopo l'aver provato vista e il vtp ho ripristinato xp e quindi ce l'ho come nuovo (teoricamente). ho dato una passata con Ad-Aware, Spybot e Avg ma non ho trovato nulla di rilevante.
    Ho provato a cercare manualmente i suddetti files, però non li ho trovati.
    Vi chiedo quindi se avete in mente come agire

    ciò che ho pensato io è cercare un programma che mi rimuovesse del tutto IE per cancellare questi presunti Temporary Internet Files, per poi (una volta eliminati) reinstallare IE.
    grazie di ogni tipo di aiuto anche se piccolo
    Ah si, mi ricordo di quella specie di bug vagamente...

    Se non erro avviavo la pulizia e la stoppavo, e la facevo procedere poco alla volta fino a quando non aveva eliminato tutto ciò che voleva lui... Se non altro che dopo qualche minuto se ritrova file è normale, sopratutto se stai navigando o usando programmi o servizi, che ti creano file temporanei di quel livello...

    Ciao..

  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Murder89 Visualizza Messaggio
    Ah si, mi ricordo di quella specie di bug vagamente...

    Se non erro avviavo la pulizia e la stoppavo, e la facevo procedere poco alla volta fino a quando non aveva eliminato tutto ciò che voleva lui... Se non altro che dopo qualche minuto se ritrova file è normale, sopratutto se stai navigando o usando programmi o servizi, che ti creano file temporanei di quel livello...

    Ciao..
    non penso parliamo della stessa cosa. il fatto è che a me risultano 0,23 Mb che sono talmente pochi da non riuscire neanche a stoppare una pulizia in corso. dato che mi dice che la finisce subito, anche se alla prossima pulizia ci sono di nuovo. in più io navigo con Firefox quindi non vedo cosa c'entrano files temporanei di IE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •