dubbio dissi sapphire hd3870
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: dubbio dissi sapphire hd3870

Cambio titolo
  1. #1
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

    dubbio dissi sapphire hd3870

    ho trovato 2 modelli identici a livello tecnologico della Sapphire hd3870 doppio-slot (non mi interessa il modello slim con dissi che occupa un solo slot): una col dissi rosso standard e l'altro con il dissi trasparente

    precisamente sono questi 2:

    Spoiler:

    Spoiler:

    mi interesserebbe sapere se secondo voi il secondo sia lo stesso valido; a me sinceramente attira di più...


  2. #2
    lux83
    Ospite
    Il secondo dissi sembra migliore, solo che è enorme, così a occhio sembra un tri-slot.

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    non credo che siano differenze in termine di prestazione......almeno che il core della 2° non sia proprio sotto la ventola, per cui overclocckando sale di più rispetto alla prima....differenze minime.......

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Il secondo, penso, sia solo doppio slot se non sforando per qualche mm...
    In ogni caso se non ricordo male il primo ha la base in rame, percui vanno visti dei bench.. Potrebbe essere ancora migliore il secondo, ma non si sa mai... Magari sono alla pari e.. Per dimensioni prenderei il primo...

    Il secondo al di là dell'inidividualità dell'estetica, penso sia scomodo..

    Ovviamente tutto questo per quanto riguarda me stesso e ciò che farei io... Ciao!

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    Il secondo dissi sembra migliore, solo che è enorme, così a occhio sembra un tri-slot.
    anche il seconso è 2 slot... guarda gli attacchi dello slot... sono 2



    @ autore: mi attizza più la seconda, ma non so perchè

    però prenderei la prima, la hanno in tanti e nessuno a postato problemi di dissippazione

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    @ autore: mi attizza più la seconda, ma non so perchè
    infatti per quello che ho chiesto mi piace di più a livello estetico; sembra più massiccio ed almeno visivamente sembra migliore, ma non è detto


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    Forse è meglio il primo ...
    Project No air ....



  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Ah ma anche il primo è doppio slot... Allora pija quello che te piace, ad occhio dovrebbero essere simili..

  9. #9
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    sono due modelli differenti, di cui MI PARE sia + efficente il secondo. ricordo qualcosa che avevo letto.


  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    il fatto &#232; che non riesco a trovare da nessuna parte uno straccio di review o almeno 2 righe

    edit: trovato usa lo stesso dissi della 7900GTX e sembra essere molto efficiente e silenzioso... &#232; mia

    inoltre ho letto che di fabbrica &#232; occata a 900/2400 .... rimane da vedere dato che su Next non c'&#232; scritto niente a riguardo

    Ultima modifica di Sheriff; 4-03-2008 alle 20:51:41

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    900? OMG, strano, difficilmente le 3870 ci arrivano
    la seconda &#232; pi&#249; figa
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    il fatto è che non riesco a trovare da nessuna parte uno straccio di review o almeno 2 righe

    edit: trovato usa lo stesso dissi della 7900GTX e sembra essere molto efficiente e silenzioso... è mia

    inoltre ho letto che di fabbrica è occata a 900/2400 .... rimane da vedere dato che su Next non c'è scritto niente a riguardo

    Già, anche io ho letto che il secondo dissipatore è migliore rispetto a quello reference perchè raffredda meglio


  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    appena arrivata; preso la versione con dissi grosso... le frequenze sono quelle standard e portate a 850/2400. poi magari domenica che ho pi&#249; tempo provo ad alzarle


  14. #14
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    appena arrivata; preso la versione con dissi grosso... le frequenze sono quelle standard e portate a 850/2400. poi magari domenica che ho più tempo provo ad alzarle

    Ottimo acquisto


  15. #15
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    appena arrivata; preso la versione con dissi grosso... le frequenze sono quelle standard e portate a 850/2400. poi magari domenica che ho più tempo provo ad alzarle

    ti invidio quasi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •