La droga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: La droga

Cambio titolo
  1. #1
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.042

    La droga

    Prendendo spunto dalla discussione di Chronos si è andati ot sull'argomento della droga con vari utenti come pwnz0rd ....ecco vorrei discuterne in questo tread.
    chi ha avuto esperienze con essa? chi è "nel giro" ? cosa si prova a prendere qualsiasi tipo di droga? quanto è dannosa? eccetera...discutiamone

  2. #2
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    dunque...mmm....la droga
    cos'è la droga? qualcosa che ci disturba le percezioni.
    possiamo dire <<u&#232;!>> e sentire un eco assurdo di <<ue!>> <<ue!>> <<ue!>> eccetera, possiamo crederci in uno spazio candido e grandissimo quando invece siamo nel baule zozzo in una citroen xsara del 2002, possiamo vedere il nostro amico che sembra una tartaruga, possiamo credere che il muro sia qui pronto per appoggiarsi e invece &#232; un metro in l&#224; (con conseguenziale caduta rovinosa al suolo), possiamo sentirci euforici, non sentire il male, sentire caldo, palpiteggiare, possiamo ritardare la nostra eiaculazione, possiamo essere piacevolmente storditi e vedere il mondo a scatti...

    assoldato ci&#242; dovremmo essere consapevoli che ci&#242; che &#232; momentaneaminchia bello per&#242; ci danneggia.

    mah basta drogarsi con coscienza senza dover diventare dei bastardi mangiatori di unghie.
    Consiglierei anche della musica di sottofondo e un amico sintonizzato sulla nostra stessa frequenza.
    inoltre ci deve essere il tizio grosso, responsabile e che guida che, se vuole, ci prende con l'indice e il pollice e ci scaraventa a casa.

    non eccedete a drogarvi, sperimentate le combinazioni e divertitevi

    EDIT: tra gli effetti divertenti m'&#232; venuto in mente solo ora quello di stare sdraiati a pancia in gi&#249; e avere le vertigini credendo di cadere di schiena questo effetto &#232; quello che mi ha divertitio di pi&#249;
    Ultima modifica di Benza; 4-03-2008 alle 21:18:39

  3. #3
    Nerdona professionista L'avatar di Lollixedda89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.640
    Nuoooo Vi Pregoooo! Basta Con L'ennesima Discussione Trita E Ritrita Sulle Droghe E Chi Difende O Denigra Le Leggere O Chi Dice Che Di Leggere Non Ce Ne Sono!
    Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    dunque...mmm....la droga
    cos'è la droga? qualcosa che ci disturba le percezioni.
    possiamo dire <<uè!>> e sentire un eco assurdo di <<ue!>> <<ue!>> <<ue!>> eccetera, possiamo crederci in uno spazio candido e grandissimo quando invece siamo nel baule zozzo in una citroen xsara del 2002, possiamo vedere il nostro amico che sembra una tartaruga, possiamo credere che il muro sia qui pronto per appoggiarsi e invece è un metro in là (con conseguenziale caduta rovinosa al suolo), possiamo sentirci euforici, non sentire il male, sentire caldo, palpiteggiare, possiamo ritardare la nostra eiaculazione, possiamo essere piacevolmente storditi e vedere il mondo a scatti...

    assoldato ciò dovremmo essere consapevoli che ciò che è momentaneaminchia bello però ci danneggia.

    mah basta drogarsi con coscienza senza dover diventare dei bastardi mangiatori di unghie.
    Consiglierei anche della musica di sottofondo e un amico sintonizzato sulla nostra stessa frequenza.
    inoltre ci deve essere il tizio grosso, responsabile e che guida che, se vuole, ci prende con l'indice e il pollice e ci scaraventa a casa.

    non eccedete a drogarvi, sperimentate le combinazioni e divertitevi
    difficilmente mi trovo totalmente d'accordo con qualcuno, ma in questo caso, quoto in toto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    post. L'avatar di Mag6g
    Registrato il
    08-07
    Località
    foggia.
    Messaggi
    1.998
    Non ho mai assunto droghe e spero di non assumerne mai...

  6. #6
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.042
    Citazione Lollixedda89 Visualizza Messaggio
    Nuoooo Vi Pregoooo! Basta Con L'ennesima Discussione Trita E Ritrita Sulle Droghe E Chi Difende O Denigra Le Leggere O Chi Dice Che Di Leggere Non Ce Ne Sono!
    se nn ti interessa perchè posti?
    ho aperto il topic perchè in quello di chronos II si stava andando ot parlando di droga, se nn sai neanke questo meglio ke nn posti.

  7. #7
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    Citazione The Matrix Visualizza Messaggio
    difficilmente mi trovo totalmente d'accordo con qualcuno, ma in questo caso, quoto in toto.
    male
    comunque questa discussione mi ha già annoiato.

  8. #8
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    io diciamo che sono "nel giro" nel senso che consumo coca, hashish, marjuana, anfetamine e ultimamente ho provato le ketamine...

    Alcune di queste le ho solo provate...e ho intenzione di provarne altre... dipendenza mi sa che la ho solo con la coca ... e sto cercando di diminuire (130 euro a settimana)

  9. #9
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    mi sono limitato ad iniettarmi l'ero, non sono mai andato oltre

  10. #10
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    inoltre ci deve essere il tizio grosso, responsabile e che guida che, se vuole, ci prende con l'indice e il pollice e ci scaraventa a casa.
    Ho dei ricordi non proprio belli a tal riguardo, un giorno ho dovuto tenere un mio amico a braccetto (o meglio a tracolla) tutto il giorno per il centro di Roma mentre sparava cazzate a manetta in piena ora di punta...
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    io diciamo che sono "nel giro" nel senso che consumo coca, hashish, marjuana, anfetamine e ultimamente ho provato le ketamine...

    Alcune di queste le ho solo provate...e ho intenzione di provarne altre... dipendenza mi sa che la ho solo con la coca ... e sto cercando di diminuire (130 euro a settimana)

    e dai via il culo per avere 130 euro?

  12. #12
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.807
    Citazione moka Visualizza Messaggio
    mi sono limitato ad iniettarmi l'ero, non sono mai andato oltre
    potresti avere avuto un inizio diverso
    tutto qui...non è la regola ma non sei anormale, vai tranquillo

  13. #13
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    ormai ne saltan fuori fin troppe di discussioni su questo argomento, inutile ripetere sempre le stesse cose.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  14. #14
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Vi ricordo che

    THREAD SULLE DROGHE
    Non &#232; consentito incentivare l'uso di droghe (sia pesanti che leggere).
    Spiegare come si usano le droghe equivale ad incentivarne l'uso.
    E' comunque possibile discutere sull'esistenza delle droghe.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  15. #15
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Mai preso niente


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •