logitech g15 2007
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: logitech g15 2007

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maffo74
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    51

    logitech g15 2007

    Qualcuno mi può dire dove posso acquistare la nuova versione della g15 con il layout italiano?

  2. #2
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Maffo74 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può dire dove posso acquistare la nuova versione della g15 con il layout italiano?
    Devo ancora vederla con layout italiano, se vuoi su drako c'è quella con il layout tedesco.. non cambia poi troppo.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Maffo74 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può dire dove posso acquistare la nuova versione della g15 con il layout italiano?
    io non l'ho trovata da nessuna parte...mi sono dovuto ccontentare della versione prima...acnhe sul sito della logitech (ita) si parla solo del modello vecchio

  4. #4
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    io non l'ho trovata da nessuna parte...mi sono dovuto ccontentare della versione prima...acnhe sul sito della logitech (ita) si parla solo del modello vecchio
    non direi "contentare", personalmente credo che la versione di prima sia migliore in molte cose: retroilluminazione blu invece che arancio, schermo orientabile e più grande, più tasti macro. Alla fine si equivalgono.

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    non direi "contentare", personalmente credo che la versione di prima sia migliore in molte cose: retroilluminazione blu invece che arancio, schermo orientabile e più grande, più tasti macro. Alla fine si equivalgono.
    si,ma il monitor mi piace con le scritte arancioni(invece per il resto preferisco quella che ho)...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Puoi prenderla con layout tedesco, cambiano solo i simboli su alcuni tasti ma comunque quando scrivi non c'è nessuna differenza, vedrai che ti abituerai presto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •