Rimborso sistema operativo (MacOSX)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Rimborso sistema operativo (MacOSX)

Cambio titolo
  1. #1
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560

    Rimborso sistema operativo (MacOSX)

    Ciao,
    sappiamo tutti che esiste il rimborso di vista se è preinstallato sul pc...
    io volevo sapere se esisteva il rimborso di MacOSX se compri un macbook o qualsiasi altra macchina apple.

  2. #2
    [JOE]
    Ospite
    Citazione DoppiaM Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sappiamo tutti che esiste il rimborso di vista se è preinstallato sul pc...
    io volevo sapere se esisteva il rimborso di MacOSX se compri un macbook o qualsiasi altra macchina apple.

    che lo compri a fare un macbook se nn ci vuoi installato sopra mscosx?

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    appunto

  4. #4
    Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    Località
    Solbiate Olona
    Messaggi
    1.655
    mah, forse intende per versioni "datate" di macos

    oddio, seppoi non è per questo, che cavolo te lo compri a fare?
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.


  5. #5
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    avete presente quel sistema operativo gratis, che è anche migliore di MacOSX e di Windows????

    Vorrei installare linux sul macbook... e dato che non me ne faccio nulla del OSX... volevo sapere se si poteva richiedere il rimborso.

  6. #6
    di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.495
    Citazione DoppiaM Visualizza Messaggio
    avete presente quel sistema operativo gratis, che è anche migliore di MacOSX e di Windows????

    Vorrei installare linux sul macbook... e dato che non me ne faccio nulla del OSX... volevo sapere se si poteva richiedere il rimborso.
    tu
    sei
    pazzo

  7. #7
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Perdonami, ma partiziona il disco e li utilizzi entrambi.

  8. #8
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Ormai i computer della Apple sono identici ai PC "normali" che vendono in tutti i negozi, hanno la stessa dotazione hardware. L'unica differenza è che puoi installarci sopra il loro OS. Ora se non vuoi MacOS X preinstallato che senso ha comprarsi un Mac? Tanto vale spendere la metà del prezzo e avere un PC col doppio delle prestazioni, no?! (tanto si sa che il rapporto prezzo/prestazione della Apple è assurdo e non è giustificabile).

  9. #9
    di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.495
    Citazione DoppiaM Visualizza Messaggio
    avete presente quel sistema operativo gratis, che è anche migliore di MacOSX e di Windows????

    Vorrei installare linux sul macbook... e dato che non me ne faccio nulla del OSX... volevo sapere se si poteva richiedere il rimborso.
    cioè, fammi capire bene, riassumendo, tu vorresti:



    no, comunque, parlando seriamente. Un mac funziona bene perchè ha Mac OS X dentro, che è un OS sviluppato appositamente per quell'hardware.
    L'hardware di un Mac è "ridicolo" confrontato con quello di altri pc allo stesso prezzo
    Se poi vuoi prenderlo per il design è un'altra storia...ma non è economicamente saggio

  10. #10
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione DoppiaM Visualizza Messaggio
    avete presente quel sistema operativo gratis, che è anche migliore di MacOSX e di Windows????

    Vorrei installare linux sul macbook... e dato che non me ne faccio nulla del OSX... volevo sapere se si poteva richiedere il rimborso.
    dovresti leggere il testo della licenza ma non credo che ci siano clausole di questo tipo. comunque se non vuoi usare mac os x fai prima a prendere un portatile di altre marche come hp o asus

  11. #11
    alnews
    Ospite
    Citazione DoppiaM Visualizza Messaggio
    avete presente quel sistema operativo gratis, che è anche migliore di MacOSX e di Windows????

    Vorrei installare linux sul macbook... e dato che non me ne faccio nulla del OSX... volevo sapere se si poteva richiedere il rimborso.
    Compra un notebook classico, spendi molto di meno e ti assicuri della compatibilità con Linux, che senso ha prendersi un Macbook?

  12. #12
    java is forever
    Ospite
    Puoi benissimo installare solo linux ma facendo così non potrai più fare gli aggiornamenti firmware che ogni tanto la Apple rilascia (e dubito che esistano anche per linux)

  13. #13
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Chiedilo in un apple store ti prego

  14. #14
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    No.
    Non credo proprio.
    Quello che dici te si riferisce a "macchine normali".
    In questo caso invece la Apple vende hardware e OS come un tutt'uno..
    Nel caso dei PC invece l'OS è fornito da un altra azienda e quindi devono lasciarti la libertà di scelta..
    Quindi..
    Compra un notebook normale o accetta così com'è i prodotti Apple..

  15. #15
    [JOE]
    Ospite
    se tu compri macbook, o qualunque prodotto apple, tu compri un tutt'uno. Non ha senso avere un macbook senza macosx come nn ha senso usare macosx senza una macchina apple... è come se mettessi un motore di una tata indica su una ferrari...o una ferrari senza motore... puoi mettercene uno che vuoi tu, certo, forse anche meglio, ma nn avrai il "rombo" ferrari caratteristico, e l'assetto della macchina nn sarà ottimale...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •