Che strana cosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Che strana cosa

Cambio titolo
  1. #1
    axelandru
    Ospite

    Che strana cosa

    Oggi mi sono comprato una nuova maglia e..doppo averla pagata ho come visto la gente povera..bambini dell africa che non hanno niente e poi ho visto me come un luri.... bastar..che pensa solo a se stesso e la mia coscenza imponeva di ritornare il vestito... a voi e mai sucesso?

  2. #2
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    si a me capita..per questo faccio beneficenza (sicura, non mi affido a organizzazioni ecc..) o do qualcosa a questa gente se ho spiccioli in tasca^^ ma mi succede di più mentre mangio per strada^^

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    no, generalmente non mi faccio seghe mentali di questo tipo. ciononostante, tendo a non fare spese eccessive anche quando posso permettermelo.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    No, questo schifoso e insensato moralismo non mi ha mai toccato. Tuttavia mi rende un pò felice sapere che certa gente non è bastardamente cinica come me, quindi ti faccio i miei complimenti.

  5. #5
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    Si, mi capita quando vedo immagini di gente povera. Però purtroppo adesso posso fare poco o niente, se non scappare di casa per andare ad aiutarli, perchè quel poco che c'è da fare (non sprecare cibo ecc.) posso dire di farlo.
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  6. #6
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione axelandru Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono comprato una nuova maglia e..doppo averla pagata ho come visto la gente povera..bambini dell africa che non hanno niente e poi ho visto me come un luri.... bastar..che pensa solo a se stesso e la mia coscenza imponeva di ritornare il vestito... a voi e mai sucesso?
    No

  7. #7
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    No, questo schifoso e insensato moralismo non mi ha mai toccato. Tuttavia mi rende un pò felice sapere che certa gente non è bastardamente cinica come me, quindi ti faccio i miei complimenti.
    posso capire che per uno cinico come te, da quel che dici, possa risultare insensato...ma certo non si tratta di schifoso moralismo dato che lo si sente dentro, non lo si fa per apparenza

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    qualche volta mi capita, specie quando vado a prendere una cosa abb costosa che magari desideravo da tanto. ho un attimo di ripensamento.
    comunque in genere non rifiuto mai la carità, ma lo so raga che è un'altra cosa questa

  9. #9
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    No, non mi interessa.

  10. #10
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione albidemezzox Visualizza Messaggio
    Si, mi capita quando vedo immagini di gente povera. Però purtroppo adesso posso fare poco o niente, se non scappare di casa per andare ad aiutarli, perchè quel poco che c'è da fare (non sprecare cibo ecc.) posso dire di farlo.
    Non sprecare cibo non serve proprio a nulla eh.
    Che il cibo nel mio piatto finisca nel mio stomaco o nella pattumiera è totalmente indifferente.

    Se vi sentite così male per certe cose andate a fare volontariato, avere rimorsi o spendere poco non aiuta nessuno.

  11. #11
    Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Località
    Tlön
    Messaggi
    7.338
    Citazione axelandru Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono comprato una nuova maglia e..doppo averla pagata ho come visto la gente povera..bambini dell africa che non hanno niente e poi ho visto me come un luri.... bastar..che pensa solo a se stesso e la mia coscenza imponeva di ritornare il vestito... a voi e mai sucesso?
    Ho le lacrime agli occhi, davvero.
    Per lo stupro dell'italiano che hai appena perpetrato, però.

  12. #12
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    no, penso al fatto che io sia stato fortunato a potermi permettere cose che molti nel mondo non hanno modo di permettersi, ma se ho la possibilità, almeno io, perchè privarmene?




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  13. #13
    FrankSpaghetti
    Ospite
    Citazione axelandru Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono comprato una nuova maglia e..doppo averla pagata ho come visto la gente povera..bambini dell africa che non hanno niente e poi ho visto me come un luri.... bastar..che pensa solo a se stesso e la mia coscenza imponeva di ritornare il vestito... a voi e mai sucesso?
    ma stiamo scherzando? nemmeno nel libro Cuore ho letto qualcosa di simile.

  14. #14
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Ritornare la maglia?!

    Non ci penso molto a dire la verità , anche perchè se ci pensassi questo implicherebbe il non comprare il 90% dei beni in mio possesso.

  15. #15
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione axelandru Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono comprato una nuova maglia e..doppo averla pagata ho come visto la gente povera..bambini dell africa che non hanno niente e poi ho visto me come un luri.... bastar..che pensa solo a se stesso e la mia coscenza imponeva di ritornare il vestito... a voi e mai sucesso?
    Mai


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •